Gossip TV

Daydreamer, Can Yaman denunciato: l’Attore turco finisce in Tribunale

di
35

La star di Daydreamer, Can Yaman, è stato denunciato dalla collega Selen Soyder ed è finito in tribunale.

Daydreamer, Can Yaman denunciato: l’Attore turco finisce in Tribunale

Can Yaman è l’uomo dell’anno. La star di Daydreamer spopola sul web e continua la sua scalata al successo con la nuova soap opera Bay Yanlis. Ma l’attore turco è stato anche protagonista di uno spiacevole episodio sul set, che gli è costato una denuncia e una visita al tribunale. Ecco cosa è successo tra l'attore e l'ex collega selen Syder sul set di una nota soap opera.

Daydreamer, Can Yaman denunciato da una collega

Cresce ogni giorno il numero di fan che idolatrano Can Yaman. Fisico marmoreo e fascino prorompente sono solo alcune delle caratteristiche che fanno dell’attore turco il beniamino delle telespettatrici. Can, infatti, conserva sempre quell’aria da bravo ragazzo che piace a tutte, anche nei ruoli più tenebrosi come quelli del bel Can Divit di Daydreamer.

Nella soap turca che sta spopolando su Canale 5, Can mette da parte il suo desiderio di libertà per ascoltare il suo cuore e rimanere al fianco della bella e sognatrice Sanem, interpretata da Demet Ozdemir. Lo Yaman ha confessato di avere una donna ideale, spegnendo ogni gossip sul suo presunto flirt con Demet che considera solamente una buona amica, e un’ottima collega.

Daydreamer, Can Yaman finisce in tribunale

L’esperienza sul set, tuttavia, non è stata vissuta sempre in modo così sereno da Can. Sul set di Hangimiz Sevmedik, come riporta ‘Liberoquotidiano’, l’attore turco si è scontrato a più riprese con la collega Selen Syder. Lei lo ha trascinato in tribunale con l’accusa di averle tirato un bicchiere colmo di tè bollente. Un gesto assurdo, che è costato a Can una denuncia e un’ammenda di 8000 lire (circa 12000 euro).

Selen, seppur vittima anche secondo il tribunale, è stata coinvolta maggiormente dallo scandalo che le è costato il posto di lavoro. La vicenda che ha riguardato Can e Selen ha fatto il giro del web, indignando l’opinione pubblica. Lo Yaman, nel frattempo, non si è fermato è continua a riportare successi con la nuova soap Bay Yanlis, dove ha ritrovato Ozge Gurel, già sua partner in Bitter Sweet.

Scopri le Anticipazioni di Daydreamer dal 17 al 21 Agosto.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming