Gossip TV

Daydreamer, Can Yaman debutta sul grande schermo con Ferzan Ozpetek?

di
1349

Il celebre regista Ferzan Ozpetek potrebbe volere Can Yaman nel cast del suo prossimo film, dopo la performance dell’attore in Daydreamer.

Daydreamer, Can Yaman debutta sul grande schermo con Ferzan Ozpetek?

Ottime notizie per Can Yaman. La star di Daydreamer, dopo lo strepitoso successo della soap turca e dei suoi ultimi progetti lavorativi, è stato adocchiato dal noto regista Ferzan Ozpetek che lo vorrebbe nel cast del suo prossimo film.

Daydreamer, Can Yaman in un film di Ferzan Ozpetek?

Continua la parabola ascendente della carriera di Can Yaman. L’attore turco ha sbancato in Italia grazie alle amatissime soap trasmesse da Canale 5, l’ultima delle quali è Daydreamer. Nella serie, Can interpreta il burbero e affascinante Can Divit, un uomo che ama la libertà e ha viaggiato in tutto il mondo con la sola compagnia della sua macchina fotografica. Tornato a Istanbul per aiutare suo padre nell’agenzia pubblicitaria Fikri Harika, Can si imbatte nella sognatrice Sanem e, dopo averla baciata alla penombra delle luci della sala di un teatro credendola la fidanzata Polen, inizia ad osservarla sempre più da vicino fino ad innamorarsene perdutamente. Dopo aver scoperto dove si trovano le vere location di Daydreamer, i fan sono curiosi di scoprire come finirà la storia d'amore tra Sanem e il maggiore dei fratelli Divit.

Oltre ad essere un uomo estremamente carismatico e ha possedere un fisico scultoreo che farebbe invidia ad un dio greco, lo Yaman è molto apprezzato per le sue capacità recitative e non c’è da stupirsi che questo cocktail vincente di bellezza e talento gli abbia attirato la benevolenza del pubblico. Tra i sostenitori della carriera di Can ce n’è uno totalmente inaspettato: il celebre regista Ferzan Ozpetek.

Can Yaman apprezzato da Ferzan Ozpetek dopo Daydreamer

In occasione della presentazione del suo nuovo libro a Salerno, Ozpetek ha rivelato di non seguire le soap operas turche, sebbene in Italia abbiano ormai preso piede grazie a Mediaset, per non sentire nostalgia della sua terra natia. Il regista, infatti, è nato a Istanbul nel 1959 e si è trasferito a Roma nel 1976 per studiare Storia del cine all’Università Sapienza. Spinto dalle domande dei presenti, Ozpetek ha ammesso di conoscere Can Yaman e di trovarlo interessante.

Lo voglio far lavorare perché ha quella cosa più degli altri. Poi lui è uno interessante e sta diventando anche più interessante ed è cambiato anche fisicamente dopo che ha ascoltato i miei consigli e sta molto meglio, ha dichiarato il regista.

A porre la domanda Leila Cimarelli, amministratrice della fanpage di Instagram Le 'Yamanine'. Le fan di Can hanno fatto rimbalzare la notizia sui social, nella speranza che Ozpetek sia realmente intenzionato a scritturare l’astro nascente delle soap turche per il cast del suo prossimo capolavoro.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 3 al 7 agosto 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming