Gossip TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre chiede scusa a Can

di
25

Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni Turche di Daydreamer. Negli episodi in arrivo in Italia vedremo Emre chiedere scusa a Can, dopo aver tramato alle sue spalle con Aylin.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre chiede scusa a Can

Continuano a consumarsi intrighi e tradimenti nell’agenzia Fikri Harika. Stando alle Anticipazioni Turche di Daydreamer, a seguito di un grave incidente, Emre e Can riusciranno a riavvicinarsi e il fratello minore allontanerà la perfida Aylin avvicinandosi a Leyla.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Aylin nuovamente tra Can e Emre

La malefica Aylin continua a spronare Emre, ormai dubbioso e spaventato dalla reazione molto forte del fratello Can, per riuscire ad ottenere la maggioranza delle azioni della Fikri Harika. Non ottenendo il risultato sperato, la spietata pubblicitaria deciderà di scavalcare il più piccolo dei fratelli Divit, contattando personalmente la madre Huma. Aylin è decisa ad ottenere la maggioranza delle azioni dell’agenzia, per detronizzare Can. La donna, infatti, ritiene che il fotografo sia responsabile del tracollo lavorativo e sentimentale che ha subito e vuole ottenere la sua vendetta.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre coinvolto in un incidente

Sconvolto dal confronto con il fratello, Emre si allontana a tutta velocità a bordo della sua macchina sportiva ma perde il controllo della vettura, e rimane coinvolto in un grave incidente. Informato dall’ospedale, Can corre in soccorso di Emre insieme a Sanem e a Leyla. Il ricovero e l’intervento di urgenza di Emre, porteranno Can a riflettere sulla sua reazione e a cercare un dialogo con il fratello. Dopo che Emre ha rischiato di morire, il maggiore dei Divit deciderà di allontanare Aylin dalla sua famiglia impedendole di vedere Emre. Con la perfida ex modella fuori gioco, Leyla riuscirà a fare breccia nel cuore del suo capo?

Anticipazioni Turche Daydreamer: Can perdona Emre

Grazie al sostegno di Sanem, che lo invita a riflettere sull'importanza degli affetti familiari, Can mette da parte il rancore per i complotti di Emre e decide di aprirsi al dialogo, accettando le scuse di suo fratello. La pace è suggellata da un abbraccio e in casa Divit sembra che tutto stia per tornare alla normalità. Emre, tuttavia, compie un gesto inaspettato contattando segretamente Aylin per chiederle di assecondare suo fratello. L’espressione quasi diabolica che si dipinge sul volto di Emre fa pensare che Can stia per cadere in un altro dei suoi tranelli.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming