Gossip TV

Dayane Mello, scoperte molestie a La Fazenda ma la reazione spiazza: "Fatti non gravi, rabbia con Rosalinda e Le Iene"

45

Gabriele Parpiglia, che per primo aveva denunciato le molestie subite a Dayane Mello, ha informato su Instagram dell'insolita reazione dell'ex gieffina

Dayane Mello, scoperte molestie a La Fazenda ma la reazione spiazza: "Fatti non gravi, rabbia con Rosalinda e Le Iene"

Terminata l'avventura televisiva di Dayane Mello a La Fazenda, tutti si aspettavano dichiarazioni in merito alle molestie subite dall'ex concorrente Nego Do Borel. Una vicenda di cui si è molto discusso sia in Brasile che altrove, i cui dettagli sono ancora avvolti nel mistero.

Contrariamente a quanto si aspettavano tutti, la modella sudamericana ha dichiarato che i fatti accaduti non sono gravi e ha inoltre manifestato disappunto nei confronti di cui si è occupato dalla vicenda. Da Gabriele Parapiglia a Rosalinda Cannavò fino al programma d'inchiesta de Le Iene che ha dedicato all'accaduto un ampio spazio.

 “Dopo l’eliminazione dal reality La Fazenda mi risulta che Dayane Mello sia a conoscenza di quanto avvenuto. Fatti e avvenimenti che lei reputa ‘non gravi’. E mi fermi qui. Non voglio aggiungere altro (meglio così). Un gran peccato soprattutto in un momento del genere perché lei stessa poteva alzare la voce per tante donne. Avvertenza: io metto sempre la faccia, quindi per adesso decido di fermarmi qui. Per ora… e lo dico con molto dispiacere. Le lotte non sempre si vincono, soprattutto quando la vittima non capisce di essere una vittima, o forse parte di un sistema", ha scritto Parpiglia in una Ig Stories pubblicata sul profilo alla quale ha aggiunto anche queste parole:

“Vi confermo quello che ho detto prima. Questa è la scelta e la presa di posizione di Dayane Mello ‘non è successo nulla a La Fazenda’. Qualcuno ha scritto se lei ha rimosso le foto di Rosalinda. Sì lei ce l’ha con me, con la Cannavò e con Le Iene, con tutti. Ce l’ha anche con la sua ex agente. Grande rammarico, però tornando indietro rifarei tutto. Tornando indietro farei tutto e non ho cambiato idea su quello che è successo”.

Dayane Mello: cosa è accaduto a La Fazenda

Dayane Mello, la 32enne brasiliana protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stata una delle concorrenti del ranch La Fazenda, un reality show trasmesso in Brasile su RecordTV. Nel corso di una serata goliardica, i partecipanti si sono fatti trasportare dall’alcol e dalla musica, bevendo anche più del dovuto. Dayane è crollata a letto in preda all’ubriachezza. Nego Do Borel si è avvicinato alla modella in maniera piuttosto insistente senza considerare il fatto che fosse completamente ubriaca, nonostante gli altri concorrenti gli avessero giù fatto notare lo stato fisico di Dayane. Inizialmente la produzione non aveva preso provvedimenti ma la vicenda ha avuto un eco mediatico mondiale e Nego Do Borel è stato squalificato dal reality con l'accusa di aver molestato la Mello.

Lo staff del concorrente ha diffuso il seguente comunicato stampa:

"L’ufficio stampa di Nego do Borel informa ufficialmente la squalifica del cantante dal reality show La Fazenda. Il team legale dell’artista è attualmente in contatto con il team legale dell’emittente per verificare tutte le informazioni e si esprimerà in serata, quando avranno maggiori dettagli. Mettiamo in chiaro che siamo favorevoli a che sia fatta giustizia e chiediamo di evitare processi senza prove o basati su piccoli ritagli provenienti da internet".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo