Gossip TV

Dayane Mello abusata in diretta tv, Nego Do Borel squalificato dal reality

197

Dopo le molestie a La Fazenda, il concorrente è stato definitivamente allontanato.

Dayane Mello abusata in diretta tv, Nego Do Borel squalificato dal reality

Dayane Mello, la 32enne brasiliana protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, è una delle concorrenti del ranch La Fazenda, un reality show trasmesso in Brasile su RecordTV. Nel corso di una serata goliardica tutti i partecipanti si sono fatti trasportare dall’alcol e dalla musica, bevendo anche più del dovuto. Dayane è crollata a letto in preda all’ubriachezza. Nego Do Borel si è avvicinato alla modella in maniera piuttosto insistente senza considerare il fatto che fosse completamente ubriaca, nonostante gli altri concorrenti gli avessero giù fatto notare lo stato fisico di Dayane. La modella sudamericana, in seguito all'accaduto, ha avuto una crisi profonda ed era incerta se continuare la sua avventura televisiva in Brasile. Inizialmente la produzione non aveva preso provvedimenti ma la vicenda ha avuto un eco mediatico mondiale e ieri Nego Do Borel è stato squalificato dal reality.

Lo staff del concorrente ha diffuso il seguente comunicato stampa:

"L’ufficio stampa di Nego do Borel informa ufficialmente la squalifica del cantante dal reality show La Fazenda. Il team legale dell’artista è attualmente in contatto con il team legale dell’emittente per verificare tutte le informazioni e si esprimerà in serata, quando avranno maggiori dettagli. Mettiamo in chiaro che siamo favorevoli a che sia fatta giustizia e chiediamo di evitare processi senza prove o basati su piccoli ritagli provenienti da internet".

Subito dopo l'accaduto, il web è letteralmente esploso chiedendo la squalifica di Nego Do Borel. Esitando il provvedimento nei confronti del concorrente anche il programma è finito sotto accusa. Le parole della Mello dopo le molestie subite: “Io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo… Sono anni che lavoro per aiutare la mia famiglia, ho un carico di responsabilità su di me e non posso mollare proprio io perché mi vedono come la più forte”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo