Gossip TV

Daniele Scardina risponde gelido alle domande su Diletta Leotta: “Sono fatti riservati”

Il pugile Daniele Scardina è stato intervistato da Un Giorno da Pecora su Rai Radio Uno.

Daniele Scardina risponde gelido alle domande su Diletta Leotta: “Sono fatti riservati”

Problemi in campo o semplice necessità di riservatezza? Daniele Scardina, pugile, e Diletta Leotta, conduttrice sportiva, sono stati spesso paparazzati insieme. Una relazione passata ha legato i due ragazzi, i quali hanno condiviso un’esperienza alle Maldive quest’estate ma che ora, entrambi, rispondono con un secco “no comment” a chi prova ad indagare sulle loro vite private.

Le dichiarazioni di Daniele Scardina su Diletta Leotta

Una lieson raccontata solamente dai gossip è quella che lega Daniele Scardina, il tatuatissimo pugile, a Diletta Leotta, la bellissima giornalista di DAZN, dato che entrambi i protagonisti hanno dimostrato di mantenere la massima riservatezza sull’argomento. Anche nell’ultima intervista a King Toretto, sul programma radiofonico di Rai Radio Uno, Un Giorno da Pecora, l’uomo ha deciso di non sbilanciarsi. “Io fidanzato di Diletta Leotta? Preferisco non entrare in dettagli, i giornali dicono quello che vogliono. Non sono mai entrato in dettagli, ho sempre preferito tenere la cosa un po' riservata e continuerò a farlo” ha risposto deciso Scardina. Gli speakers, Geppi Cucciari e Giuseppe Lauro, provando a far confessare lo scoop, hanno incalzato per far sbilanciare Scardina: "I media hanno scritto anche che lei quando combatte, sul ring, è felice di vedere la Leotta sugli spalti che la sostiene”, ma neanche in questo caso Daniele non si sbottonato. Anzi, ha risposto: "I giornali scrivono quello che vogliono, ripeto. La domanda è sempre stata questa: com'è vedere le persone che ami intorno al ring? E io ho sempre risposto che è bellissimo che mi tifano intorno al ring”.
 

Lo sportivo e la giornalista, la scorsa estate, sono andati in vacanza alle Maldive, da soli. Dai rispettivi profili social, Daniele e Diletta hanno postato le storie e le foto del viaggio, mai posando insieme. I ragazzi hanno dichiarato di trascorrere le vacanze insieme, infatti hanno ripreso e fotografato le stesse spiagge, lo stesso mare e, persino, lo stesso bungalow. A tal proposito, l’estrema riservatezza del pugile ha fatto storcere il naso sulla questione a meno che, da bravo sportivo, non vuole che si parli di notizie che non siano estremamente legate ai suoi successi sul ring.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming