Gossip TV

Daniele Scardina molla Cristina Buccino per Diletta Leotta?

di
52

La coppia dell'estate è già scoppiata? E che ci sia lo zampino dell'ex di lui?

Daniele Scardina molla Cristina Buccino per Diletta Leotta?

Scardina e la Buccino non starebbero più insieme... e, forse, a causa della Leotta.

Daniele Scardina e Cristina Buccino, love story al capolinea: c'entra Diletta Leotta?

La love story tra il pugile Daniele Scardina e l'influencer Cristina Buccino sarebbe già giunta al capolinea. Nonostante siano recentemente usciti degli scatti su Chi in cui i due sembravano intimi ed affiatati, dopo qualche apparizione sui social, Daniele e Cristina non hanno più postato niente che potesse continuare a sognare i fan. In tanti, allora, si sono domandati se la coppia fosse semplicemente riservata, oppure se questo non fosse indice di una separazione. Tra le due opzioni, quella più probabile, purtroppo, parrebbe essere proprio la seconda.

Stando agli ultimi rumor, inoltre, essi si sarebbero lasciati perché conducono due stili di vita completamente diversi... e per Diletta Leotta. Secondo la rivista Diva e Donna, infatti, Scardina non riuscirebbe a lasciarsi andare fino in fondo per viversi a pieno una nuova relazione amorosa, perché ancora innamorato dell'ex fidanzata, appunto la conduttrice sportiva. D'altra parte, sembrerebbe che anche Diletta stia attraversando un momento di crisi con l'attore turco Can Yaman.

Sta di fatto che, ad oggi, il pugile e l'influencer non si stanno godendo l'estate insieme. Dopo essere stato a Miami per impegni lavorativi, Scardina si è concesso una vacanza in Sardegna con gli amici. La Buccino, invece, è ad Ibiza. Al momento, i diretti interessati ancora non si sono pronunciati, né per confermare né per smentire queste indiscrezioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming