Gossip TV

Cristina Buccino punzecchia Belen Rodriguez, dopo la smentita del flirt con Andrea Iannone

di
17

Cristina Buccino torna a smentire il presunto flirt con Andrea Iannone e lancia una frecciatina a Belen Rodriguez.

Cristina Buccino punzecchia Belen Rodriguez, dopo la smentita del flirt con Andrea Iannone

Continuano le polemiche sul flirt, poi smentito, tra Cristina Buccino e Andrea Iannone. La bellissima influencer torna a parlare delle fake news sul suo conto e lancia una frecciatina alle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, con le quali non sembra scorrere buon sangue.

Cristina Buccino velenosa con le sorelle Rodriguez

Cristina Buccino è al centro del gossip dell’estate. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e Andrea Iannone sono finiti sulle pagine rosa delle riviste scandalistiche, a causa di un presunto flirt che sarebbe iniziato dopo la rottura tra il pilota e Giulia De Lellis. Recentemente, alcune indiscrezioni avrebbe voluto la Buccino vicino a Michele Morrone, il sensuale attore di 365 giorni che si diceva avesse iniziato a corteggiare anche Belen Rodriguez, dopo l’addio a Gianmaria Antinolfi.

Stanca delle continue polemiche, Cristina ha replicato furiosa sui social, smentendo ogni coinvolgimento sentimentale con Andrea:

Sono giorni che sto sentendo delle notizie raccapriccianti ovunque in merito a una presunta relazione che poi è finita, che poi si è evoluta...Io non ho rilasciato nessuna intervista che lasciava intendere che io mi fossi fidanzata. Siete pazzi, io ho detto di essere single perché è vero. Ma perché dovete inventarvi cose non vere?

Visualizza questo post su Instagram

Ieri sera .

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Cristina Buccino e la frecciatina a Belen

Ora, la Buccino ha rincarato la dose rilasciando alcune dichiarazioni al settimanale ‘Chi’, per ribadire di essere single e lanciare una frecciatina alle sorelle Rodriguez, con le quali non sembra essere in ottimi rapporti:

Se fosse il mio compagno lo direi. Ma non è così, con buona pace delle Rodriguez alle quali non sto particolarmente simpatica. Ma vivo bene lo stesso.

Belen, nel frattempo, sembra essere in disciolta. Stefano De Martino vuole riconquistarla, ma lei non vuole saperne di perdonarlo.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming