Gossip TV

Cristiano Malgioglio attacca Belen per la sigaretta in volo

Su Twitter il noto cantante e autore si scaglia contro la showgirl sulle recenti vicende che l'hanno coinvolta. E smentisce (per ora) la sua partecipazione al GF Vip 2017.

Cristiano Malgioglio attacca Belen per la sigaretta in volo

Che la storia della sigaretta accesa da Belen durante un viaggio in aereo avesse scatenato un gossip sfrenato, l’avevamo capito. Quello che ci stupisce e ci fa sorridere è che anche Cristiano Malgioglio abbia voluto dire la sua.

Al paroliere dal ciuffo platino, questa vicenda non è proprio piaciuta. Così come non era piaciuto il cachet che la Rodriguez avrebbe chiesto per la sua partecipazione al ‘Festival del peperoncino di Diamante’, in Calabria. La showgirl avrebbe ottenuto 60 mila euro. Una cifra da capogiro che avrebbe spinto il Codacons a denunciare la vicenda alla Procura e all’ANAC. Su questa vicenda Cristiano si era espresso così: “C'è gente che prende più di 30mila euro per la Sagra del peperoncino. A me ne offrono 5 per la Sagra dell'uva. Ho detto: “Grazie, non sono interessato”.

La lingua biforcuta era quindi affilata e forse ci spieghiamo come mai alla vicenda della sigaretta abbia commentato così: “Il fumo nuoce gravemente alla salute. Belén può permettersi di accendere una sigaretta in volo. Complimenti signorina che non rispetta le regole."

Chissà cosa succederà se il nostro Malgioglio internazionale accetterà di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza era stata annunciata in via ufficiosa ma qualche ora fa, sul suo Instagram, ha smentito la sicurezza della sua partecipazione: “#gfvip? GRANDEFRATELLOVIP. Per me? Ancora non bolle niente in pentola”.

Per #serenagrandi si aprira' la porta rossa del #gfvip? GRANDEFRATELLOVIP. Per me? Ancora non bolle niente in pentola. Ciao amici bellissimi di Instagram

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Sicuramente se entrasse ci sarebbe da divertirsi e non sfuggiranno le frecciatine alla bella brasiliana, visto che nella casa sono attesi i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias.

Siamo proprio curiosi… speriamo non si innamori del marito di nessuno e che rimanga solo una canzone dell’estate!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming