Gossip TV

Costantino Della Gherardesca fa una confessione: "In Tv cerco sempre di nasconderlo, perché mi vergogno"

di
6

Costantino Della Gherardesca si prepara a sfidare altri Vip nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, e confessa di avere un difetto fisico che lo mette molto a disagio.

Costantino Della Gherardesca fa una confessione: "In Tv cerco sempre di nasconderlo, perché mi vergogno"

Costantino Della Gherardesca è uno dei presentatori più amati dai giovanissimi. Il suo volto è associato da diversi anni a Pechino Express, la cui ottava edizione ha conosciuto un successo strepitoso. Ora, Costantino è pronto a mettersi in gioco a Ballando con le Stelle, confessando di essere preoccupato per un difetto fisico che lo tormenta da anni.

Costantino Della Gherardesca pronto per Ballando con le Stelle, nonostante la paura per il suo difetto fisico

Costantino Della Gherardesca ha portato a termine con successo l’ottava edizione di Pechino Express, che ha incoronato vincitrici Le Collegiali. Il presentatore ha deciso di mettersi alla prova sul palco di Ballando con le Stelle, lo show danzante condotto da Milly Carlucci. A causa dell’emergenza Covid-19, la messa in onda dello show è slittata all’autunno 2020 ma Milly non si è persa d’animo, e ha lavorato con la solita passione per poter tornare in Tv.

Recentemente la Carlucci ha soffiato un concorrente ad Alfonso Signorini, che puntava allo stesso Vip per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Prima di iniziare la sua avventura in veste di provetto ballerino, Costantino ha fatto una confessione delicata a ‘DiPiù Tv’, confidando di avere un difetto fisico che lo mette in imbarazzo.

Partecipare a Ballando con le Stelle è prima di tutto una sfida con me stesso. In passato ho avuto 2 incidenti piuttosto gravi, uno in montagna e uno in piscina - ha confidato Costantino - Mi hanno causato problemi permanenti alla gamba destra. In pratica zoppico un po’. In tv cerco sempre di nascondere questo mio difetto perché me ne vergogno. Tutto questo renderà il ballo molto più complicato rispetto agli altri concorrenti: infatti sono già seguito da un ortopedico, che mi sta facendo fare una serie di esercizi per prepararmi alla trasmissione.

Di certo i numerosi fan del presentatore lo sosterrano e chissà che Costantino non si riscatti vincendo la nuova stagione di Ballando con le Stelle.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming