Gossip TV

Condannato lo stalker di Sabrina Ferilli: "Gli alieni mi hanno ordinato di unirmi sessualmente a te"

15

Condannato lo stalker di Sabrina Ferilli dopo quattro anni di persecuzioni.

Condannato lo stalker di Sabrina Ferilli: "Gli alieni mi hanno ordinato di unirmi sessualmente a te"

Incubo finito per Sabrina Ferilli. L'amata attrice romana ha fatto sapere di essere vittima di uno stalker che l'avrebbe perseguitata dal 2014 ad oggi. L'uomo si chiama Carlo Neri, residente nella provincia di Viterbo, e avrebbe iniziato a seguire ossessivamente la Ferilli professandosi un suo grande ammiratore.

Dopo aver subito ripetuti e molesti avvicinamenti, tra cui una serenata indesiderata nei pressi della sua abitazione, la bella attrice ha detto basta e si è rivolta alle autorità. Nel febbraio 2019, inoltre, la Ferilli tentò di far ragionare il suo stalker, guadagnandosi un violento strattone da parte dell'uomo, fortunatamente senza conseguenti danni fisici per la romana. Per giustificare i suoi atteggiamenti persecutori e ossessivi nei confronti della Ferilli, come riportato da TgCom 24, Neri avrebbe dichiarato di essere un esperto ufologo e di dover compiere un progetto alieno, a cui nessuno si sarebbe dovuto opporre. "Mi mandano gli alieni, mi hanno ordinato di unirmi sessualmente a te per la sopravvivenza della razza umana", avrebbe dichiarato lo stalker.

Secondo le fonti, inoltre, l'uomo si sarebbe presentato più volte nei bar frequentati dall'attrice, con addosso una tuta azzurra e una spada giocattolo come arma. Ieri, lunedì 3 febbraio 2020, la Ferilli ha finalmente detto addio al suo persecutore. Il giudice del tribunale di Roma, infatti, ha condannato l'imputatio per stalking. Neri passerà così un anno in carcere, a fronte dei tre anni e tre mesi richiesti dal pubblico ministero Daniela Cento.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming