Gossip TV

Clarke di Beautiful si difende a Domenica Live: "Sono Innocente" (VIDEO)

di
2

Daniel McVicar, il Clarke di Beautiful, si difende nel salotto di Domenica Live dalle accuse di maltrattamenti e lesioni da parte dell'ex moglie italiana.

Clarke di Beautiful si difende a Domenica Live: "Sono Innocente" (VIDEO)

Daniel McVicar è noto al pubblico italiano per aver interpretato Clarke Garrison nella Soap americana Beautiful. L’attore è stato ospite nel salotto di Domenica Live, dove ha raccontato a Barbara d’Urso la sua verità sulla denuncia dell’ex moglie Virginia De Agostini, che lo ha accusato di violenza.

Il Clarke di Beautiful si difende dalle accuse dell'ex moglie a Domenica Live

Sessant’anni e fascino da vendere, Daniel McVicar è finito al centro dell’attenzione mediatica dopo essere stato accusato dalla sua ex moglie di violenza. L’attore, noto per aver interpretato Clarke Garrison nella Soap opera americana Beautiful, ha raccontato la sua versione dei fatti nel salotto di Domenica Live, sotto lo sguardo vigile di Barbara d’Urso, da anni impegnata nella lotto contro la violenza sulle donne. La padrona di casa ha chiesto al McVicar di spiegare le dinamiche che hanno portato l’ex moglie Virginia De Agostini a denunciare violenza e ha trascinarlo in Tribunale.

Noi ci siamo conosciuti nel 2007, in una trasmissione italiana. Lì ci siamo innamorati e poi sposati a Torino. È stata una storia bella e nel 2012 è nato anche il nostro primo figlio insieme, Pietro - ha raccontato l’attore di Beautiful - Io sono un uomo di pace. Non ho mai fatto male a mia moglie. Non ho mai fatto male a una donna. Non ho mai minacciato nessuno.

Domenica Live, il Clarke di Beautiful si dichiara pubblicamente innocente

La d’Urso ha confessato di aver deciso di ascoltare Daniel senza pregiudizi perché l’ex moglie dell’attore ha ritirato improvvisamente le accuse. La partenopea ha trovato strano quanto accaduto e ha chiesto all’interprete di Clarke se ci fosse la possibilità che la donna si fosse sentita minacciata, al punto di rinunciare al processo. Daniel ha replicato di essere in contatto con la De Agostini solo per ciò che riguarda suo figlio e di non parlare con lei di nient’altro: "Ci sentiamo per nostro figlio io mi sento più leggero perché le sue accuse sono state ritirate, dimostrerò la mia innocenza in tribunale con testimoni".

Solo il tempo potrà chiarire cosa è successo tra Daniel e Virgina e se l'attore è innocente come professa di essere. Prima di salutare Barbara e il pubblico di Domenica Live, il McVicar ha invitato tutte le donne che hanno subito maltrattamenti e violenza a denunciare subito, senza paura.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 19 settembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming