Chris Martin e la dedica romantica per la fidanzata Dakota Johnson: "è il mio universo"
Il frontman dei Coldplay Chris Martin ha un debole per le attrici, e dopo il matrimonio finito con Gwyneth Paltrow frequenta da 4 anni Dakota Johnson, a cui ha dedicato una canzone durante un recente concerto.
Su Instagram Chris Martin e Dakota Fanning, che mantengono un basso profilo pubblico ma stanno insieme da 4 anni esatti, hanno una fanpage che testimonia tutte le loro apparizioni in pubblico. Sono stati proprio i "Chris and Dakota fans" a pubblicare il video dell'introduzione a un brano eseguito da Martin durante un concerto il 12 ottobre allo Shepherd Bush's Empire, un locale dove i Coldplay si sono esibiti presentando le canzoni del loro nuovo album, "Music of the Spheres", in uscita il 15 ottobre.
Il video, che trovate qua sotto, contiene la romanticissima dedica di Chris Martin alla Fanning, prima dell'esecuzione di "My Universe", quando il frontman della band ha detto: "Questa parla del mio universo... ed è qui. Grazie, bambina", indicandola tra il pubblico. L'attrice avrà senz'altro gradito questa pubblica dichiarazione d'amore.
44 anni lui, 32 lei, la coppia appare solida e innamoratissima. Non sappiamo se Martin dopo la fine del suo matrimonio con Gwyneth Paltrow avrà di nuovo intenzione di convolare a nozze con la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, ma le premesse sembrano esserci tutte. Per il momento convivono, rispettivi impegni di lavoro permettendo, in una lussuosa villa a Malibu.