Gossip TV

Chiara Nasti lascia i social: “Ho bisogno di una pausa per ritrovare me stessa”

62

Chiara Nasti annuncia con un post su Instagram di voler prendere una pausa dal mondo dei social.

Chiara Nasti lascia i social: “Ho bisogno di una pausa per ritrovare me stessa”

Chiara Nasti ci ha abituato al colpo di scena ma nessuno avrebbe potuto prevedere la scelta, sofferta, dell’influencer partenopea. Con un lungo post su Instagram, la Nasti ha deciso di prendersi una pausa dai social e spiega cosa l’ha spinta ad allontanarsi dal mondo che l’ha fatta diventare una star.

Chiara Nasti si allontana dai social: l’annuncio

Tra le influencer più amate del Paese c’è, senza dubbio, Chiara Nasti. La bella partenopea sa come far parlare di sé, come quando ha pubblicato la foto del suo nuovo tatuaggio, che è un vero e proprio inno a sé stessa. La Nasti non bada alle critiche, porta avanti i suoi progetti e si prende le proprie soddisfazioni. Ora, tuttavia, qualcosa si è rotto e Chiara vuole mettere in pausa la sua presenza nel mondo che l’ha fatta diventare una stella. L’annuncio è stato fatto dalla stessa Nasti che, attraverso un post su Instagram, annuncia ai suoi numerosi fan di aver bisogno di una pausa di riflessione per godersi i suoi 23 anni e trovare la vera sé stessa.

“Ho bisogno di prendere una pausa dei social, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a Chiara. Ci pensavo da qualche settimana, ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me, però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni ad oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia. In questi anni non ho mai pensato al 100% a me, ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusta che sia… tralasciando un po’ me, sempre di più. Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso me stessa, col mio modo di fare essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni essendo sempre sotto giudizio. E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet. Vi voglio bene”, ha scritto Chiara mandando nel panico i suoi followers.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo