Gossip TV

Chiara Nasti criticata per un consiglio shock ad una fan: "Non bevo acqua da due anni"

Chiara Nasti al centro delle polemiche per il consiglio dato ad una fan. Deianira Marzano: "Cresciuta con l'acqua di pozzo".

Chiara Nasti criticata per un consiglio shock ad una fan: "Non bevo acqua da due anni"

Chiara Nasti nuovamente al centro delle polemiche. L'influencer partenopea finisce nei guai per un messaggio lasciato ad una fan che le chiedeva consigli su come raggiungere gli standard della sua forma fisica. In un momento storico, in cui molte ragazze si preoccupano in modo ossessivo del loro lato esteriore, arrivando a privarsi di cibo per ottenere il 'fisico perfetto', la risposta della Nasti ha lasciato di stucco il popolo del web, infiammando Deianira Marzano.

Sotto ad uno dei suoi ultimi post su Instagram, una fan chiede consiglio e Chiara ha risposto lasciando tutti di sasso: "La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano, io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l'acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1/2 anni, bevo acqua di cocco o coca cola! Noi siamo quello che mangiamo". Immediata la rivolta del web che le ha fatto notare come, dal momento che è una delle persone più seguite del paese, le sue parole possano essere mal interpretate dal suo pubblico, con particolari effetti negativi sulle giovanissime. La Marzano ha sottolineato la gravità dell'accaduto: "Ci rendiamo conto che questa gente è seguita sui social da ragazzine ed adolescenti, viene emulata e fa queste dichiarazioni?".

Intanto, la Nasti non sembra essere molto preoccupata delle critiche e risponde sulle sue Ig Stories: "Io non tengo corsi di formazione nelle scuole, io vi rendo partecipi semplicemente della mia vita. Poi uno può non essere d'accordo. Applichiamoci su cose più costruttive, non sul messaggio che lascio passare". Poi, nel corso della serata di ieri, Chiara continua la sua battaglia a favore della nota bevanda gassata postano innumerevoli stories che la ritraggono intenta a bere la bibita in questione. Questa mattina, Deianira torna a commentare la vicenda, asserendo: "La signorina Nasti, il fatto che lei si fa questo ballettino inneggiando alla coca cola e dicendo che non beve l'acqua, fa come se volesse fare un dispetto a noi. Fa solo un dispetto a se stessa, perché è vero che lei non beve l'acqua tanto è vero che il cervello si è disidratato e si è prosciugato e non è più in grado di intendere e volere e fare un discorso sano. Anzi le dirò di più che lei sta mentendo, è cresciuta con l'acqua di pozzo".

Di certo il potere delle influencer è molto forte, soprattutto sulle adolescenti e le persone insicure, e dichiarare di non bere acqua potrebbe essere preso come un dictact più che come la condivisione di una routine della beniamina.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming