Gossip TV

Chiara Ferragni promuove l'Italia con Dior, tra le critiche del popolo del web

di
12

Chiara Ferragni mantiene la promessa e promuove le bellezze italiane, questa volta del Salento in occasione della sfilata di Dior. Gli haters, tuttavia, non apprezzano e l'attaccano sui Instagram

Chiara Ferragni promuove l'Italia con Dior, tra le critiche del popolo del web

Icona del fashion e star di Instagram, Chiara Ferragni è costantemente al centro dei pettegolezzi e delle polemiche. L’influencer più famosa del mondo si è fatta promotrice delle bellezze italiane, impegnandosi con Dior in un documentario sulle bellezze del Salento. La partecipazione di Chiara, tuttavia, ha stizzito gli haters che hanno criticato la scelta della celebre casa di moda.

Chiara Ferragni con Maria Grazia Chiuti per il Salento: il documentario e la polemica

Chiara Ferragni è una delle persone più influenti al mondo. L’imprenditrice digitale si destreggia perfettamente tra impegni lavorativi e tempo da dedicare alla sua famiglia. Il figlio, Leone Lucia Ferragni, è già una star di Instagram, grazie anche alle divertenti foto e riprese dell’amorevole padre Fedez. Il Coronavirus ha portato Chiara a stringere ancora di più il suo legame con la nazione, facendosi promotrice di una raccolta fondi che ha permesso la creazione di un ospedale che potesse accogliere l’esubero di contagiati.

Un passo molto importante, che testimonia come la popolarità su Instagram si possa tradurre in impegno sociale, smarcandosi dalle figure delle influencer legate alle sponsorizzazioni più disparate. Come promesso nei lunghi mesi di lockdown, la Ferragni ha deciso di promuovere le bellezze italiane e viaggia per il Bel Paese, invogliando tutti i suoi numerosissimi fan a trascorrere le proprie vacanze in Italia.

Visualizza questo post su Instagram

@chiaraferragnicollection 💖

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni criticata per il documentario sul Salento per Dior

Recentemente, Chiara è stata protagonista di un documentario sul Salento, un viaggio culturale raccontato da Dior e Maria Grazia Chiuri, la cui collezione Cruise 2021 è stata ispirata da questa meravigliosa regione, con i suoi scorci mozzafiato e la storia antichissima e unica.

“Io sono italiana Doc e adoro girare per l’Italia, con la Puglia ho sempre avuto questo rapporto speciale, perché mi sento super amata qua. E devo dire che i pugliesi sono super fieri della loro terra, della loro tradizione. Girare in questi giorni è stato veramente emozionante”, si apre così il documentario con lo storico d’arte Filippo Cosmelli.

L’iniziativa che ha coinvolto la Ferragni ha entusiasmato moltissimi fan dell’influencer, che si sono complimentati per l’impegno nei confronti della nazione. Altri, tuttavia, non hanno apprezzato la presenza di Chiara e l’hanno accusata di essere all’eterna ricerca di fama e popolarità sui social, per accrescere il suo già cospicuo conto in banca. Del resto, la Ferragni é finita delle polemiche per il tour privato della Cappella Sistina, e più recentemente per il progetto che l’ha coinvolta negli Uffizi.

Polemiche sterili, che non minano la serenità della moglie di Fedez, che ha deciso di trascorrere del tempo in Sardegna e continua a testimoniare la bellezza del nostro Paese.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming