Gossip TV

Chiara Ferragni mostra il lato B poi spiazza: "Tutte abbiamo la cellulite"

di
16

Chiara Ferragni pubblica una foto del suo lato B con un costume succinto e replica ad una fan, sdoganando il tema cellulite così diffuso sui social.

Chiara Ferragni mostra il lato B poi spiazza: "Tutte abbiamo la cellulite"

Chiara Ferragni non ha paura di mostrarsi su Instagram. L’imprenditrice digitale più famosa del globo ha postato una foto del suo lato B, confidando ad una fan di non essere così perfetta come tutti credono.

Chiara Ferragni mostra la cellulite e i fan apprezzano

Chiara Ferragni è l’influencer più amata e seguita del mondo, grazie anche alla sua trasparenza e onestà. La moglie di Fedez si è impegnata a rispettare le promesse fatte ai fan durante la quarantena e ha deciso di trascorrere in patria le sue vacanze, documentando tutti i momenti più belli e postandoli sul suo seguito profilo Instagram.

Chiara ha promosso l’Italia con Dior, prestando il suo volto per un documentario sul Salento, un viaggio culturale raccontato da Maria Grazia Chiuri, la cui collezione Cruise 2021 è ispirata a questa meravigliosa terra, e narrato dallo storico d’arte Filippo Cosmelli. Le vacanze dei Ferragnez, poi, sono proseguite sulle bianche coste della Sardegna, dove l’affiatata famiglia soggiornerà con tanto di spiaggia privata.

Visualizza questo post su Instagram

Thinking about pizza

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni, la foto del lato B non nasconde le imperfezioni

Proprio qui, Chiara si è fatta immortalare in una posa audace che mostra il lato B alla fotocamera. Sotto al post sono fioccati centinaia di commenti, tra cui quello di una fan che chiede alla sua beniamina come fa ad essere perfetta e senza un filo di cellulite. La Ferragni, nota per essere sempre molto onesta con il grande pubblico, ha rivelato:

Fidati, dipende solo dalla luce… Cellulite ce l’abbiamo quasi tutte.

Una risposta che è piaciuta molto ai fan ed è stata accompagnata da una Ig Stories, in cui Chiara mostra in modo dettagliato la foto e i suoi ‘difetti’. Infondo, ogni difetto può essere un pregio ed essere sinceri con sé stessi e il proprio corpo è il primo passo per il successo e l’equilibrio personale. Chiara Ferragni ha colpito ancora!

Visualizza questo post su Instagram

🍑

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming