Gossip TV

Chiara Ferragni, momenti di terrore per l'influencer e Fedez: "Abbiamo scoperto che Matilda ha un tumore"

di
71

Chiara Ferragni e Fedez raccontano di aver scoperto che la loro amatissima cagnolina Matilda ha un tumore, dopo averla vista soffrire di crisi epilettiche.

Chiara Ferragni, momenti di terrore per l'influencer e Fedez: "Abbiamo scoperto che Matilda ha un tumore"

Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie più seguite e amate di Instagram. L’influencer e il rapper condividono la loro quotidianità sul web con il figlio Leone e l’amatissima cagnolina Matilda. Poche ore fa, tuttavia, la loro serenità è stata minata da una scoperta terribile.

Chiara Ferragni e Fedez terrorizzati: "Ma c'è ancora speranza"

Matilda Ferragni è una diva di Instagram. Il cane di Chiara Ferragni vanta una pagina aggiornatissima e seguita da tantissimi fan. Non dimentichiamo che fu proprio grazie a lei che Fedez e la bionda influencer si incontrarono. Il rapper milanese, infatti, aveva canzonato l’abitudine della Ferragni di ingioiellare e vestire Matilda nel testo di una sua canzone.

Scoppiato l’amore, i Ferragnez hanno continuato a coccolare la piccola Matilda, facendola crescere al fianco del figlio Leone come una vera e propria sorella. Per questo, quando Chiara ha visto la sua cagnolina irrigidirsi per delle crisi epilettiche è andata nel panico. L’influencer ha deciso di condividere quanto accaduto nella sue Ig Stories:

Ciao ragazzi, è stata una giornata tremenda oggi perché mentre ero ad un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche e l’abbiamo dovuta portare dal veterinario e poi da un neurologo veterinario e quindi farle una risonanza magnetica. L’abbiamo dovuta addormentare, lei ha già 10 anni quindi anche quello è già un rischio e nelle sue condizioni ancora peggio… Però abbiamo scoperto che ha un tumore. Ora dobbiamo tenerla sotto controllo dandole certi medicinali e poi iniziare una radioterapia, ma è tutto da capire ancora. Però mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi.

Dopo poche ore, viste le tantissime domande dei fan, la Ferragni ha aggiornato il popolo di Instagram:

Update su Mati: è ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni.

Anche Fedez ha condiviso il suo stato d’animo sui social e ha scritto:

Giornata tremenda purtroppo, ma c’è ancora speranza.


di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming