Gossip TV

Chiara Ferragni liquida i soci: alla sorella Valentina spettano 50 euro

35

Ammonta a 50 euro la cifra che Chiara Ferragni ha versato alla sorella Valentina, dopo aver liquidato tutti i soci.

Chiara Ferragni liquida i soci: alla sorella Valentina spettano 50 euro

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni è stata investita da una nuova bufera mediatica. Possiamo dire che l’influencer più famosa del globo è spesso al centro delle indiscrezioni, anche quando nelle sue azioni non c’è nulla di sospetto. Dopo aver liquidato tutti i suoi soci, la Ferragni ha versato alla sorella Valentina la parte delle sue quote, che ammonta solamente a 50 euro. La notizia ha fatto il giro del web, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Valentina Ferragni liquidata da Chiara per 50 euro

Chiara Ferragni inizia una nuova era imprenditoriale e il primo passo, compiuto dall’influencer, è stato quello di liquidare tutti i soci che fanno riferimento al suo gruppo, tra cui figura anche la Sisterhood Srl con sede a Milano. Così, Chiara ha corrisposto lo 0,5% delle azioni che la sorella Valentina deteneva all’interno della società, ovvero un corrispettivo di 50 euro. A renderlo noto è La Provincia di Cremona, che parla di un versamento simbolico ordinato dal manager della Ferragni, Fabio Salvatore Maris Damiano.

La notizia ha, come prevedibile, fatto scalpore a causa della cifra irrisoria corrisposta a Valentina. Ma non c’è nessuno scandalo in atto, piuttosto si parla di affari e alla piccola di casa Ferragni non servono incentivi dalla sorella, dal momento che anche Valentina sta diventando sempre più popolare su Instagram, arrivando a lanciare anche una propria linea di gioielli, andati a ruba negli ultimi mesi. Ben diverso, invece, l'accordo con Pasquale Morgese, con il quale non corre buon sangue. La Ferragni ha dovuto versare la cifra di un milione di euro per liquidare il 45% delle quote che Morgese deteneva per la Ferragni Shoes.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming