Gossip TV

Carlo Conti torna in TV: guarito dal Covid, sarà stasera sul palco di Tale e Quale Show

236

Dopo essere stato dimesso dieci giorni fa dal reparto malattie infettive all'ospedale di Careggi, Carlo Conti sarà stasera sul palco di Tale e Quale Show come annuncia lui stesso su Instagram.

Carlo Conti torna in TV: guarito dal Covid, sarà stasera sul palco di Tale e Quale Show

Dieci giorni fa aveva annunciato lui stesso le sue dimissioni dall'ospedale di Careggi a Firenze, dove era stato ricoverato nel reparto malattie infettive per aver contratto il Covid-19. Carlo Conti aveva così rassicurati amici e fan sulle sue condizioni di salute, mostrando il suo volto con un selfie appena oltre la soglia dell'ospedale. La didascalia del post su Instagram recitava "Verso casa!!! Home sweet home", con l'aggiunta di tre emoji sorridenti.

Leggi anche Carlo Conti dimesso dall'ospedale: il conduttore TV è in via di guarigione

Oggi Carlo Conti si mostra sempre su Instagram in un breve video in cui dice "verso Roma, stasera diretta". È dunque sempre lui stesso a voler dialogare direttamente con i gli spettatori del Tale e quale show, annunciando ufficialmente il suo ritorno sul palco del seguitissimo programma televisivo. "Verso la finale di T&Q" scrive accanto al video il conduttore. Il commento di Carmen Russo che si legge subito sotto, riassume il pensiero di tutti i fan di Conti: "EVVIVA 👏❤️👏❤️felice che tu sia grande forma 💪🏻😘stasera seguiremo tutti TALE & QUALE 👏⭐️👏⭐️"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming