Gossip TV

Carlo Conti peggiorato, è ricoverato a Careggi

78

Il popolare conduttore di Tale e quale show, Carlo Conti, non è più in isolamento domestico ma ricoverato all'ospedale di Careggi. Le sue condizioni.

Carlo Conti peggiorato, è ricoverato a Careggi

Continua la preoccupazione per Carlo Conti, che non è più in isolamento domiciliare a casa, ma è stato ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi nel reparto malattie infettive. Come noto, il popolare conduttore, che ovviamente non condurrà Tale e quale show come aveva fatto la scorsa settimana da casa (con l'aiuto in studio dell'amico Giorgio Panariello), aveva destato un po' di ansia nei fan il 3 novembre, rispondendo a un affettuoso bigliettino della moglie e del figlio. Conti aveva confermato nell'occasione di avere tutti i sintomi del covid, dopo un inizio blando della malattia a cui era risultato positivo. Sotto il suo post una lunga catena di affettuosi incoraggiamenti e auguri da parte di amici e amiche e colleghi come Mara Venier, Cristiano Malgioglio, Jo Squillo e Caterina Balivo.
Non deve però preoccupare, a quanto dicono i medici, questo ricovero, in quanto le sue condizioni non sono gravi, sono soltanto non compatibili con un trattamento domiciliare. Insomma, Carlo Conti è un osservato speciale e sta nelle mani migliori.

La puntata di Tale e quale show di stasera sarà condotta in sua assenza dai giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, che si alterneranno nella conduzione, aiutati da Gabriele Cirilli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming