Gossip TV

Carlo Conti dimesso dall'ospedale: il conduttore TV è in via di guarigione

878

Ricoverato nel reparto malattie infettive all'ospedale di Careggi, Carlo Conti ha postato una foto su Instagram in cui annuncia di stare meglio e di tornare a casa.

Carlo Conti dimesso dall'ospedale: il conduttore TV è in via di guarigione

Dopo che le sue condizioni di salute hanno lasciato in apprensione il mondo televisivo e i suoi tanti ammiratori, arriva la notizia che Carlo Conti sta recuperando bene ed è in via di guarigione. Il popolare conduttore TV è stato dimesso dall'ospedale di Careggi a Firenze, dove era stato ricoverato qualche giorno fa nel reparto Covid. È stato lo stesso Conti ad annunciare la sua uscita dall'ospedale con un post su Instagram. La foto ritrae il suo volto con la mascherina chirurgica e la didascalia recita "Verso casa!!! Home sweet home", con l'aggiunta di tre emoji sorridenti.

Leggi anche Carlo Conti è ricoverato all'ospedale di Careggi

Sotto la foto di Carlo Conti si leggono molti commenti di tanti colleghi del mondo dello spettacolo che con qualche parola o con diverse emoticon, rispondono con gioia alla notizia delle sue condizioni di salute migliorate. Tra questi, i commenti di Lorella Cuccarini, Benedetta Mazza, Caterina Balivo, Raoul Bova, Bianca Atzei, Tiziano Ferro, Cristiano Malgioglio, Giovanni Vernia, Elena Sofia Ricci, Rita Dalla Chiesa, Mara Venier e Giorgia.
Ci vorrà ancora qualche giorno prima che il conduttore possa tornare al lavoro nello studio di Tale e quale show, dove era stato sostituito da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello che si erano alternati nella conduzione, aiutati da Gabriele Cirilli.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming