Gossip TV

Can Yaman sul set di Viola come il Mare: ''Aperto ad essere sorpreso dalla vita''

40

Can Yaman e Francesca Chillemi parlano dell’avventura che stanno vivendo, sul set di Viola come il Mare.

Can Yaman sul set di Viola come il Mare: ''Aperto ad essere sorpreso dalla vita''

È stato un anno ricco di soddisfazioni e colpi di scena per Can Yaman, uno dei sex symbol più amati del Paese. L’attore turco, lasciata alle spalle la rottura con Diletta Leotta, si sta impegnando sul set di Viola come il Mare. La nuova fiction, in cui reciterà per la prima volta in italiano al fianco di Francesca Chillemi, è attesa dai fan del divo e lui ha deciso di parlare più approfonditamente del suo personaggio e di questa nuova esperienza.

Can Yaman felice per Viola come il Mare

Volato a Palermo sul set di Viola come il Mare, Can Yaman è pronto per questa nuova avventura al fianco di Francesca Chillemi. Tra i due attori è nata sin da subito una bella alchimia, che sembra essere un punto di partenza perfetto per creare complicità anche sul set delle nuova fiction, che andrà in onda in prima serata nel 2022 su Canale5. I due attori sono stati intervistati da Studio Aperto, mentre si trovano ancora a Palermo dove sarà girata la maggior parte della serie tv.

"Da quando sono arrivato c'è un'accoglienza calorosa che mi fa sentire in famiglia”, ha ammesso lo Yaman parlando dell’ospitalità ricevuta dai siciliani. “La parte bella di questo mestiere è che la vita ci sorprende tantissimo e io sono pronto ad essere sorpreso”, ha dichiarato Can. L’attore è molto felice per questa occasione, soprattutto per il fatto di potersi mettere alla prova con la lingua italiana, che mastica già benissimo.

A proposito del suo personaggio in Viola come il Mare, invece, Can ha rivelato: "Francesco è una persona che lavora sodo, si fida del suo istinto”. Archiviata la storia d’amore con Diletta Leotta, che ha parlato della dolorosa rottura, lo Yaman ha l’obiettivo di perseguire una brillante carriera e sembra ci stia decisamente riuscendo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo