Gossip TV

Can Yaman, la madre Guldem ci ripensa: Diletta Leotta è la benvenuta in famiglia! (FOTO)

107

Can Yaman e Diletta Leotta sono in Turchia e la madre dell’attore di Mr Wrong sembra aver accettato quest’unione, come testimonia una foto su Instagram.

Can Yaman, la madre Guldem ci ripensa: Diletta Leotta è la benvenuta in famiglia! (FOTO)

Continua a far discutere la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta, recentemente volati in Turchia per le presentazioni ufficiali in famiglia. Nonostante le indiscrezioni riportassero un certo astio da parte della madre Guldem nei confronti della nuova nuora, la donna si è mostrata molto accogliente con la Leotta, come testimonia un dolce scatto su Instagram.

La madre di Can Yaman accetta Diletta Leotta? La foto conferma

Da quando Can Yaman e Diletta Leotta hanno confermato la relazione ufficiale, il gossip è diventato un compagno quotidiano per loro. L’attore turco si prepara a sbarcare su Mediaset con Sandokan, remake dell’omonima serie tv degli anni Settanta, nel ruolo del protagonista, la temuta e affascinante Tigre di Mompracem. Diletta, attualmente protagonista della seconda stagione di Celebrity Hunted su Amazon Prime Video, si gode la pausa estiva per prepararsi a tornare come volto di DAZN a settembre.

Nel frattempo, Can porta Diletta in Turchia per le presentazioni ufficiali in famiglia. L’attore turco, infatti, ha avuto modo di conoscere bene la famiglia della siciliana che, tra lavoro e limitazioni per il virus, non ha potuto fare altrettanto. Sembra che la coppia si sia trovata molto bene a Istanbul, trascorrendo del tempo di qualità con le persone più importati per lo Yaman, che hanno accolto a braccia aperte la Leotta.

Anche la madre Guldem, che si vociferava non fosse felice per questa unione, si è mostrata molto accogliente tanto da pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto con figlio e nuora. “Mia figlia e mio figlio”, si legge nella didascalia della signora Guldem. Insomma, Can e Diletta fanno sul serio e i fan attendono che la coppia annunci la data ufficiale delle nozze.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming