Gossip TV

Can Yaman, Kabir Bedi ci ripensa e promuove Sandokan: ''Farà un bel lavoro''

28

Dopo i dubbi iniziali sul remake di Sandokan, Kabir Bedi esprime giudizi positivi su Can Yaman.

Can Yaman, Kabir Bedi ci ripensa e promuove Sandokan: ''Farà un bel lavoro''

Can Yaman ha appena ultimato le riprese di Viola come il Mare, lasciando Palermo insieme alla partner Francesca Chillemi, per fare ritorno nella Capitale. L’attore turco non vede l’ora di poter iniziare il progetto di Sandokan, che gli sta molto a cuore. Nonostante le iniziali perplessità sul remake della serie tv che lo ha reso un divo, Kabir Bedi fa marcia indietro e promuove Can nei panni della Tigre di Mompracem.

Kabir Bedi favorevole al Sandokan di Can Yaman

Sono trascorsi ormai diversi mesi da quando Can Yaman ha lasciato la Turchia per trasferirsi in pianta stabile nel Bel Paese. L’attore turco, celebre in Italia per aver interpretato il protagonista delle soap Daydreamer e Mr Wrong, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera, accettando nuove parti come quella di Francesco Demir in Viola come il Mare. La fiction, presto in onda su Canale5, vede Yaman al fianco della bravissima Francesca Chillemi, e le riprese sono terminate proprio pochi giorni fa a Palermo.

Qui, Can ha fatto una sorpresa speciale ai fan, dando vita ad una tappa importante del Mania Tour, per festeggiare con i suoi sostenitori il lancio della sua fragranza ipnotica. Nei prossimi mesi, inoltre, Can si troverà a vestire i panni di Sandokan, nel remake dell’omonima serie tv degli anni Settanta. La notizia ha inizialmente stupito Kabir Bedi, consacrato nell’Olimpo dei sex symbol proprio grazie alla sua interpretazione della Tigre di Mompracem. Nonostante le perplessità iniziali, Bedi è certo che Can farà un buon lavoro.

“Non ho mai incontrato l'attore turco, così come non conosco Luca Argentero (nei panni di Yanez ndr.), ma sono certo che tutto il cast farà un bel lavoro. Sono contento del ritorno di Sandokan. Sarà bello vedere di nuovo le avventure della Tigre con effetti speciali moderni’’, ha dichiarato Kabir in una recente intervista, come fa sapere Blastingnews. Insomma, Can ha ricevuto anche la benedizione del primo Sandokan e non può che esserne felice. Chissà se l'attore vorrà festeggiare la notizia con la nuova fiamma Maria...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo