Gossip TV

Can Yaman annuncia l'arrivo della sua autobiografia con un video in cui è l'uomo più bello della Terra

40

Tramite uno splendido video su Instagram, Can Yaman ha parlato del suo libro svelando la data di arrivo nelle librerie e svelandoci qualcosa sull’autobiografia.

Can Yaman annuncia l'arrivo della sua autobiografia con un video in cui è l'uomo più bello della Terra

Il superbello Can Yaman, oltre a deliziarci con la sua vista, si è dato alla scrittura. Su Instagram l'attore e modello turco ha svelato il titolo e la data d'uscita del suo libro autobiografico. Lo ha fatto tramite un video che in molti ammireranno. Nel post si legge: "Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità. Il mio libro, dal 30 novembre in libreria”. Il video, invece, si apre con Yaman che si alza dal letto, e naturalmente è a torso nudo e non indossa quindi il pigiama o i boxer e la maglietta. Si vede inoltre la scritta rossa: "Ora la mia vita ve la racconto io".

Il video prosegue con Yaman che prende il caffè è da un'occhiata ad alcune pagine, mentre leggiamo: "Come non ve l’ha mai raccontata nessuno". Di più non vi diremo, se non che ad accompagnare le immagini è una musica che sarebbe perfetta per la pubblicità di biancheria intima di lusso. Insomma, manca un po’ di sana autoironia nel video, ma si sa: chi è idolatrato spesso si prende troppo sul serio.

Dimenticavamo il titolo! Su una copertina con una foto in bianco e nero di Yaman campeggiano le parole "Can Yaman", e sotto: "Sembra stano anche a me".

Se proprio volete comprare il libro di Can Yaman, edito da Mondadori, potete acquistarlo in pre-order online oppure trovarlo in libreria dal 30 novembre. Il costo, su Amazon, è di 18.91 Euro, almeno per quanto riguarda un'edizione corredata di campioncino del profumo Can Mania. Il romanzo racconta la vita di uno degli uomini più amati del momento a partire dall’infanzia. Siamo certi che non mancherà almeno qualche pagina sulle donne amate da Yaman, in primis Demet Ozdemir e Diletta Leotta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo