Gossip TV

Calvin Harris attacca Taylor Swift su twitter

4

Calvin Harris alla sua ex fidanzata: "Pensa alla tua vita e non screditarmi."

Calvin Harris attacca Taylor Swift su twitter

Calvin Harris e i tweet.

Circa un mese fa, il noto DJ, cinquettava: "Certe cose a volte finiscono e tutto ciò che rimane è solo amore e rispetto". Riferendosi alla sua celebre ex fidanzata Taylor Swift, che, come ormai tutti sanno, fa coppia fissa con l'attore britannico Tom Hiddleston.

Sembrava quindi (in parte) una rottura serena o perlomeno lo è sembrato nel mondo social. Ma qualcosa ha improvvisamente scattato una molla, complice alcune dichiarazioni di Taylor in merito al singolo "This is what you came for" prodotto da Calvin con la voce di Rihanna. Una portavoce della Swift ha rivelato che la popstar non solo ha scritto il pezzo con Harris, adottando uno pseudonimo - Nils Sjoberg -, ma ha anche composto il ritornello al pianoforte. Harris, l'avrebbe solo riarrangiato e inserito nella canzone.

Queste dichiarazioni hanno infuocato Calvin che ha sfogato sul suo account Twitter la sua amarezza: "Mi ferisce pensare che lei e il suo team stiano cercando di screditarmi dopo quello che abbiamo passato.Penso che se tu sei felice in una nuova relazione, dovresti concentrarti su quella, invece che cercare di denigrare il tuo ex fidanzato." e ancora:  "So che ormai non sei più in tour e hai bisogno di qualcuno da screditare, come hai fatto con Katy Perry, ecc., ma io non sono quel tipo di ragazzo e non lo permetterò".

La diatriba termina (almeno per il momento) con un ultimo tweet di Harris, che riportiamo:

"Per favore, concentrati sugli aspetti positivi della tua vita, che ce ne sono parecchi".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming