Gossip TV

C’è Posta per Te sospeso: ecco perchè non andrà in onda

349

Il people show si fermerà per evitare lo scontro diretto con la finale del Festival di Sanremo.

C’è Posta per Te sospeso: ecco perchè non andrà in onda

Cambio di programmazione per C'è Posta per Te. Stasera, infatti, il people show di Maria De Filippi, che in queste settimane ha ottenuto risultati d'ascolto a dir poco eccezionali, si fermerà per evitare lo scontro diretto con la finalissima della settantesima edizione del Festival di Sanremo in onda in diretta su Raiuno.

Salta la messa in onda di C'è Posta per Te, la decisione Mediaset

Salta la messa in onda di stasera, sabato 8 febbraio 2020, di C'è Posta per Te. Il motivo è dovuto al Festival di Sanremo. Anche alla De Filippi quindi toccherà arrendersi di fronte all'ultimo imperdibile appuntamento con la kermesse musicale condotta da Amadeus e Fiorello. Del resto l'ultima puntata del Festival è sempre la più seguita in assoluto dal pubblico, complice anche il fatto che negli ultimi anni Mediaset ha praticamente alzato bandiera bianca, permettendo così alla Rai di fare il boom d'ascolti per tutte e cinque le serate.

Il nuovo appuntamento con C'è Posta per Te andrà in onda direttamente sabato 15 febbraio 2020 come sempre in prima serata su Canale 5. I fan, quindi, possono stare tranquilli perché la De Filippi tornerà a raccontare le sue storie con protagonisti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande attesa per gli ospiti. Dopo Luca Argentero e Cristina Marino, Johnny Depp, Can Yaman, Mara Venier, Giulia Michelini, Antonio Banderas, Ciro Immobile e Jessica Melena, chi ospiterà Maria?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming