Gossip TV

C'è Posta per Te: "Meghan Markle possibile ospite", le ultime indiscrezioni

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di C'è Posta per te.

C'è Posta per Te: "Meghan Markle possibile ospite", le ultime indiscrezioni

Fervono i preparativi per C'è Posta per te, che tornerà in onda il prossimo anno con la sua venticinquesima edizione. A lanciare l'indiscrezione bomba è il settimanale Chi, che ha parlato di una possibile partecipazione al programma di Meghan Markle, moglie del principe Harry.

Meghan Markle tra gli ospiti di C'è Posta per te?

Maria De Filippi tornerà anche quest'anno al timone di C'è Posta per te, il talk show dei sentimenti di Canale 5. Stando all'ultima indiscrezione riportata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che l'amatissima conduttrice sia decisa a portare in studio un prestigioso ospite internazionale, che arriverebbe direttamente dalla famiglia reale inglese.

Stiamo parlando di Meghan Markle, moglie del principe Harry, che pochi mesi fa ha destato scalpore per l’intervista esclusiva concessa a Oprah Winfrey, con chiare accuse alla corona inglese. "Maria De Filippi, il riposo della regina- dopo aver partecipato ai funerali della sua amica Raffaella Carrà, la conduttrice si è presa una brevissima pausa al mare. Pochi giorni di relaz, ma senza 'staccare' mai dal lavoro, tra il montaggio di Temptation Island e le scalette di Tu si que vales. E intanto si vocifera che tra gli ospiti di C'è Posta per te potrebbe esserci Meghan Markle..." si legge sul settimanale.

Leggi anche Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero insieme per un evento speciale

Al momento però non c'è stata nessuna conferma. Meghan Markle sarà davvero ospite della De Filippi a C'è Posta per te? Staremo a vedere. Non solo. Rumor rivelano la partecipazione al programma anche di due amatissimi ex allievi di Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni.

Scopri le ultime news su C'è Posta per te.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming