Gossip TV

C'è Posta per Te, al via le Registrazioni con il Pubblico in studio: la scelta di Maria De Filippi

di
55

Partono le registrazioni della nuova edizione di C'è Posta per Te. Lo show di Maria De Filippi sta per tornare e la presentatrice non rinuncia al pubblico in studio.

C'è Posta per Te, al via le Registrazioni con il Pubblico in studio: la scelta di Maria De Filippi

C’è Posta per Te si prepara a tornare su Canale 5 nella stagione autunnale. Il programma di Maria De Filippi subirà alcune modifiche, per essere in linea con le norme per la prevenzione del contagio. L’amata presentatrice, tuttavia, non rinuncia al pubblico in studio come invece hanno fatto alcune delle sue colleghe più famose.

C'è Posta per Te torna con il pubblico in studio: le Anticipazioni

Torna in Tv il programma di Maria De Filippi capace di emozionare, strappare un sorriso e sorprendere con le sue storie vere e toccanti, raccontante dall’amatissima presentatrice Mediaset. C’è Posta per Te debutterà su Canale 5 in autunno e dal 7 settembre inizieranno le registrazioni della nuova edizione.

A darne annuncio ‘Blogo’, che fa sapere che la De Filippi non ha rinunciato al pubblico in studio. Nonostante le limitazioni, la presentatrice ha deciso che la platea non sarà vuota e tutti i partecipanti si sottoporranno al test sierologico, per evitare contagi. Nella prima parte delle registrazioni, inoltre, saranno assenti i Vip che solitamente si presentano nello studio di Maria per stupire i suoi ospiti. Con tutta probabilità, le storie che contemplano volti noti saranno registrate più avanti, nella speranza che l’emergenza pandemica diminuisca la sua portata.

Come per Uomini e Donne, nello studio saranno inseriti pannelli di plexiglass, sarà obbligatorio indossare mascherine e guanti e i protagonisti delle puntate dovranno sottoporsi al tampone, per scongiurare ogni pericolo. Se inizialmente sembrava essere dubbiosa sul futuro di C’è Posta per Te, ora Maria ha trovato varie soluzioni con l’aiuto della redazione si prepara a tornare con il consueto appuntamento su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming