Gossip TV

C'è posta per te 2022, Paolo Bonolis e Can Yaman tra gli ospiti della prima puntata

11

L'8 gennaio 2022 riparte C'è posta per te di Maria De Filippi, con due ospiti che sono già apparsi nel programma: Can Yaman e Paolo Bonolis.

C'è posta per te 2022, Paolo Bonolis e Can Yaman tra gli ospiti della prima puntata

Paolo Bonolis e Can Yaman saranno tra gli ospiti della prima puntata di C'è posta per te 2022, il programma di Maria De Filippi che partirà su Canale 5 dall'8 gennaio alle 21:30. Non è la prima volta che il conduttore e il modello / attore sono stati ospiti della trasmissione, e anche questa volta promettono momenti graditi agli aficionados di C'è posta per te.

C'è posta per te 2022, Can Yaman e Paolo Bonolis nella prima puntata dell'8 gennaio

In effetti Can Yaman e Paolo Bonolis hanno già partecipato a C'è posta per te nella scorsa edizione. Nel gennaio 2021 Yaman, che in questi giorni è nella fiction Blanca sulla RAI, era stato protagonista di una sorpresa per la zia di una ragazza, che aveva perso la madre ed era appunto stata cresciuta dalla parente, con simpatia premiata dall'apparizione di Can (che non mancò di ricordare quanto avessero contato le donne nella sua vita).
Bonolis invece a febbraio aveva rallegrato una signora che, secondo i suoi figli, non sorrideva più dalla morte di suo marito: il regalo di una crociera e una manciata di ironia con diverse battute che fecero ridere il pubblico.
In attesa di conoscere quali saranno i vipi e gli ospiti internazionali che Maria De Filippi ha in serbo per l'edizione 2022 di C'è posta per te, per la prima puntata dell'8 gennaio alle 21:30 su Canale 5 sappiamo quindi già che Paolo e Can torneranno in studio per donare altri sorrisi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming