Schede di riferimento
Gossip TV

Briatore surriscalda il primo appuntamento con Tiki Taka News

Partenza col botto per l'appuntamento giornaliero dello spin-off di Tiki Taka.

Briatore surriscalda il primo appuntamento con Tiki Taka News

E' andato in onda ieri, martedì 2 maggio, il primo appuntamento con Tiki Taka News, lo spin off giornaliero di Tiki Taka che ci terrà compagnia fino al termine della stagione sportiva, tutti pomeriggi alle 19.00 su Italia 1.  “Chi ama lo sport ne parla tutti i giorni” ha affermato il conduttore Pierluigi Pardo riguardo alla nuova direzione assunta dal programma. 

Dunque per gli amanti del calcio non mancheranno news, approfondimenti, aggiornamenti, dibattiti sul tema e illustri ospiti, come Flavio Britore ieri a battesimo nella prima puntata. Ed è stato proprio il suo intervento a destare un certo scalpore e ad alzare gli ascolti del fortunato programma che ha per un attimo tradito la sua vocazione sportiva, regalandoci un siparietto tra il comico e il trash.

L’imprenditore si è infatti bruscamente scagliato contro Pardo che al termine di un servizio riguardante la bella vita di Monte Carlo, luogo da cui Briatore era in collegamento, ha chiesto se lì vivessero persone povere. Da qui sono seguite una serie di risposte tutt’altro che amichevoli da parte di Briatore, tanto che il presentatore, messo alle  strette, è stato costretto a cambiare discorso provando a rivolgere al suo ospite una domanda di altro genere, ma la risposta dell’imprenditore è stata lapidaria: “Parla con qualcun altro, richiamami tra 5 minuti”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo