Schede di riferimento
Gossip TV

Blake Lively: non paragonatevi a me, celebrate la vostra gravidanza

6

L'attrice in una recente intervista, invita le donne a celebrare il miracolo più incredibile

Blake Lively: non paragonatevi a me, celebrate la vostra gravidanza

La protagonista di Paradise Beach - Dentro l’incubo, da oggi nelle sale italiane, Blake Lively, si racconta al quotidiano Herald Sun. Ammette quanto sia stato difficile essere pronta e in forma per quello che è stato definito lo "shark movie" migliore del decennio. Una pellicola in cui la Blake per 86 minuti è quasi interamente sola a combattere contro uno squalo.



Un fisico mozzafiato quello che sfoggia nelle spiagge dell'Australia (dove il film è stato girato), prima surfando tra le onde, poi in lotta nell'oceano. Lei ribadisce quanto sia stato impegnativo dimagrire e allenarsi per le riprese, a soli otto mesi dal concepimento della sua primogenita James.

Le sembrava un ruolo complesso l'interpretazione della bella e atletica Nancy dopo pochi mesi dal parto, tanto da sentirsi insicura.
Ma lei tiene a sottolineare: "Trovo così ingiusto elogiare la perdita di peso di una donna dopo la gravidanza. Il corpo di una mamma dopo aver avuto un figlio è fantastico! Non c'è bisogno di essere una delle modelle di Victoria's Secret e di tornare magre subito, perché hai appena realizzato il miracolo più incredibile di tutti. Penso che sia questo a dover essere ricordato e celebrato!"

"Certo non nel senso che puoi sfilare su una passerella, ma è bello in un modo completamente diverso e incredibile - aggiunge la Blake - E io vorrei avere il coraggio di andare là fuori e rappresentare tutte quelle donne".

L'attrice - sposata con Ryan Reynolds - già madre della piccola James, è ora incinta del secondo figlio e non perde occasione di mostrarsi raggiante con il pancione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo