Gossip TV

Blake Lively e il mistero su Instagram: cancella tutte le sue foto e smette di seguire il marito

I fans di Blake Lively possono tirare un sospiro di sollievo. Niente crisi matrimoniale ma solo una geniale trovata pubblicitaria.

Blake Lively e il mistero su Instagram: cancella tutte le sue foto e smette di seguire il marito

Un grande sospiro di sollievo e un applauso per Blake Lively, geniale non solo sul set ma anche sui social. La bellissima attrice ha infatti fatto tremare i suoi fans (e gioire quelli di suo marito) cancellando tutte le sue foto su Instagram e smettendo si seguire il consorte Ryan Reynolds.

Subito si è gridato alla crisi matrimoniale ma qualcosa effettivamente non tornava. Non sono sparite infatti solo le immagini che la ritraggono con la sua dolce metà ma proprio tutte le foto, compresa quella del profilo. Un cambiamento totale e misterioso se si accompagna poi alla comparsa della frase What happened to Emily? come descrizione della pagina. Sul profilo twitter dell'attrice invece, una fotografia aumenta il mistero. Quella che probabilmente è la stessa Lively si mostra giocare all'impiccato. La frase da indovinare è la stessa apparsa su Instagram che pone l'interrogativo su dove si trovi questa fantomatica Emily...

Ma Blake l’ha fatta in barba a tutti e ha raggiunto il suo risultato: quello di pubblicizzare il suo nuovo film, Simple Favor per la regia di Paul Feig, prossimamente al cinema. Il suo personaggio manco a dirlo si chiama Emily Nelson, migliore amica della protagonista interpretata da Anna Kendrick.

E se questa trovata favolosa di marketing ci ha confermato il talento di questa bionda esplosiva, speriamo che almeno il nostro Ryan, sia stato avvertito, anche se il protagonista di Deadpool 2, in uscita il 15 maggio prossimo, è sicuramente abituato a prendere gli scherzi con filosofia…quella scanzonata e anti – eroica della X – Force!



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming