Gossip TV

Benji e Fede si separano, l'annuncio ufficiale sui social: "Non è stata una scelta facile"

58

L’Arena di Verona sarà l’ultima volta in cui Benji e Fede si esibiranno insieme.

Benji e Fede si separano, l'annuncio ufficiale sui social: "Non è stata una scelta facile"

È ufficiale! Benji e Fede si separano. Una notizia che ha letteralmente sconvolto tutti i numerosi fan di Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che terranno l’ultimo concerto di questo lungo progetto il prossimo 3 maggio all’Arena di Verona.

Addio Benji e Fede: il duo musicale si separa

Federico e Benjamin, dopo 5 anni insieme, hanno deciso di dividersi. Prima dell’addio definitivo, però, non mancheranno gli ultimi lavori in coppia: ci sarà il libro Naked e il concerto all’Arena di Verona: "Sarà un concerto evento che ripercorrerà la nostra carriera dagli esordi fino all’ultimo album Good Vibes e che sarà anche l’occasione di festeggiare un’incredibile storia di musica e amicizia".

Per festeggiare questo percorso, i due artisti hanno deciso di pubblicare un libro, Naked, che uscirà il prossimo 17 marzo, in cui racconteranno questa incredibile esperienza: "Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita. Leggendo questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. 'Non so come fate a fare questa vita', ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. [...] Sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. Vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Non è stata una scelta facile".

Visualizza questo post su Instagram

“Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita. Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. “ - NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Non è stata una scelta facile, Vi vogliamo bene. B&F

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede) in data:

A oggi non si conoscono i progetti personali di Benjamin e Federico. Per il primo non è da escludere un futuro in America, visto il legame con l'attrice e cantante Bella Thorne. Fede, invece, attualmente fidanzato con Paola Di Benedetto, potrebbe restare in Italia e dare il via a una carriera da solista.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming