Gossip TV

Benji e Fede si mettono a nudo, il passato e la depressione di Federico Rossi: "Sono sprofondato"

15

Le nuove confessioni dei due artisti.

Benji e Fede si mettono a nudo, il passato e la depressione di Federico Rossi: "Sono sprofondato"

La decisione di Benji e Fede di separarsi ha letteralmente spiazzato tutti i loro numerosissimi fan. La loro versione su addio, successo e amore arriva ora nero su bianco in Naked, la biografia in uscita domani, martedì 5 maggio 2020.

Le confessioni inaspettate di Benji e Fede

Intervistati da Vanity Fair, Benji e Fede si sono lasciati andare a delle rivelazioni inaspettate sul loro passato e futuro artistico. "Resta grande rispetto, amicizia e fratellanza. Il vero amico non è quello che devi per forza vedere tutti i giorni ma quello che quando hai bisogno c’è. Il nostro rapporto inevitabilmente adesso cambierà perché non lavoreremo più insieme 24 ore al giorno, ma la sostanza resta, non toglierà niente al nostro rapporto. Anzi, da quando abbiamo iniziato questo periodo di stop, la nostra amicizia ne sta guadagnando perché non sentiamo più la pressione di lavorare insieme" ha dichiarato Benjamin. "Era nell’aria da un bel po’ l’idea di allontanarci da quel velo di pressione che abbiamo iniziato a sentire da giovanissimi. Un giorno eravamo in studio, ci siamo messi a parlare, Ben me l’ha detto e ci siamo subito trovati d’accordo. Entrambi sapevamo che era arrivato il momento di dire stop e di provare a raccontarci in maniera nuova. La musica sarà sempre nella nostra vita ma oggi non sappiamo in che modo. Il futuro è dubbio" ha aggiunto Fede.

Per quanto riguarda la sua storia d'amore con Bella Thorne, Benjamin ha rivelato: "Quando inizi un rapporto serio con una persona, scopri che ci vuole tanto lavoro. Non basta solo trovare la persona giusta. Certo, devi trovare una persona che ti piace ma dopo devi costruire con lei ed è un lavoro costante. Immagino che vada fatto anche dopo 20 anni, dopo 50 anni di matrimonio. Devi lavorare e metterti al servizio dell’altra persona. Questo è quello che ho imparato sull’amore. La quarantena? Io mi alleno da un anno. Siamo abituati, per lavoro, a stare lontani anche per un mese ma adesso la situazione è indubbiamente più difficile perché non so quando potrò prendere un aereo per andare da lei a Los Angeles. Ma la viviamo con positività, ci sentiamo ogni giorno in videochiamata". Federico, invece, ha confessato che la sua quarantena con Paola Di Benedetto è iniziata a gennaio con l'ingresso di lei nella Casa del Grande Fratello Vip: "La nostra quarantena è iniziata a gennaio con l’ingresso di Paola nella casa, ma dopo un po’ capisci che non potendola né vedere, né sentire devi fare confluire le energie in te stesso. In questi mesi ho iniziato a fare cose che non avevo mai fatto, ho ritrovato la determinazione che mi mancava da tanto tempo. Quando ci rivedremo il nostro rapporto si sarà quindi fortificato".

Leggi anche Fede e Paola Di Benedetto hanno violato la quarantena? L'indiscrezione

Proprio Fede ha rivelato che la parte più difficile da raccontare in Naked è stata quella relativa alla sua depressione: "Quando parlo della depressione, delle crisi che ho avuto, e poi quando racconto della smisurata foga successiva che mi ha fatto andare oltre. Quando esci da un periodo di disagio dove sei stato giù a livello psicologico, è un po’ come se iniziassi a correre sull’asfalto dopo che hai arrancato per lungo tempo sulla sabbia. Sei in grado di correre sempre più forte finché non ti scontri con una realtà che ti scappa dalle mani. A me è successo. Sono sprofondato. In quel periodo ho perso mio padre e mia nonna e sono convinto che se non avessi avuto Benji e Fede, se non fosse stato il periodo più bello della nostra carriera, forse sarei crollato del tutto. Ma dall’altra parte ero consapevole di avere solo tappato il buco. Il dolore non lo senti subito ma appena ti fermi, è allora che quello che hai nascosto viene fuori. Ti presenta il conto dopo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming