Gossip TV

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: l'amore è ufficiale, la conferma di lei

18

Ormai non era più un segreto che tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli ci fosse un legame sentimentale: in un'intervista su Grazia, la ventitreenne attrice ha confermato tutto.

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: l'amore è ufficiale, la conferma di lei

Se ne è discusso molto per mesi, ma ora è ufficiale: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme, e la conferma arriva dalla stessa attrice, in un'intervista a Grazia, dove Benedetta non è stata prodiga di dettagli, usando anche l'ironia. Ma cosa ha detto di preciso per fugare ogni dubbio sui gossip che riguardavano i due?

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: "Siamo bene assieme"

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, celebre per la serie Baby su Netflix e nel nuovo 7 donne e un mistero, si sono conosciuti nell'ottobre 2020, durante le riprese di La scuola cattolica (dove tra l'altro recitava Valeria Golino, ex di Riccardo). Stando alle cronache rosa, la relazione sarebbe effettivamente però cominciata sul set di L'ombra del giorno, questa primavera. Per stare insieme, Riccardo e Benedetta hanno lasciato i rispettivi compagni, cioè la manager Angharad Wood (dalla quale Scamarcio ha avuto la figlia Emily) e il regista Michele Alhaiquee.
Benedetta Porcaroli ha confermato il rapporto con Scamarcio: "Sì, stiamo bene assieme. Sto bene e sono felice." Risponde con un "probabilmente" a chi le chiede se già viva con l'attore, di quasi vent'anni più vecchio (23 anni lei, 42 lui). Altrettanto evasiva ma molto ironica è la risposta alla domanda riguardante la predilezione per uomini più maturi: "Non mi fa’ dì cose".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming