Gossip TV

Belén sullo scandalo Alberto Genovese: "Tritacarne mediatico, mi aveva invitato un amico dj"

8

Belén conferma di essere stata a una delle feste di Alberto Genovese una sola volta, ma non invitata da lui. Anche Carlo Cracco e Alba Parietti chiariscono la natura del loro legame con l'imprenditore arrestato per violenza sessuale.

Belén sullo scandalo Alberto Genovese:  "Tritacarne mediatico, mi aveva invitato un amico dj"

Dopo l'arresto dell'imprenditore Alberto Genovese per una denuncia di violenza sessuale, avvenuta nel suo attico a Milano, per via di alcune foto si è saputo della presenza in una di quelle feste di Belén Rodriguez: la showgirl argentina, che ben conosce come la rete possa rapidamente emanare un verdetto insindacabile su tali questioni, si è affrettata a spiegare via Instagram come siano andate le cose, con le seguenti parole che riportiamo.

Prima ancora che qualcuno venga a sventolarmi in faccia “tragiche foto ricordo della serata” di fantozziana memoria dirò subito che ho partecipato una sola volta, ai primi di settembre di quest’anno, ad una festa presso il famigerato attico milanese perché invitata non dal proprietario - con il quale non ho mai avuto alcun rapporto diretto - ma dal mio carissimo amico Dj Salvatore Angelucci il quale aveva il piacere (reciproco) di farmi assistere ad una sua esibizione di natura professionale. La serata si è svolta in maniera normale e ordinaria e ho passato il tempo quasi interamente a dialogare con alcuni amici tra cui Carlo Cracco (che mi permetto di citare solo in quanto anche le sue foto sono apparse nel medesimo tritacarne mediatico) fino al momento in cui verso le 11.30 ho deciso di non essere più della compagnia e di allontanarmi dalla festa con tanto di foto paparazzate. Una sola volta e nulla più.

Belén ha aggiunto che anche un'altra foto, scattata in un ristorante di Ibizia, è stata richiesta al volo, per intercessione di un amico, mentre lei era sola a un altro tavolo con suo figlio.
Dal canto suo, Carlo Cracco ha precisato di essere stato presente con due collaboratori solo in via professionale, per un servizio di catering, ma di non aver avuto alcun rapporto di frequentazione privata con Genovese. Alba Parietti riduce la frequentazione a un solo giorno a Courmayeur, in un gruppo di persone: "L’esteriorità esibita attraverso i social era stata più che sufficiente per non volerci avere mai più niente a che fare."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming