Gossip TV

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la showgirl argentina rompe il silenzio sul tradimento

di
233

Belen rompe il silenzio sul presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, e smentisce le indiscrezioni: "Non è mai successo niente del genere".

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la showgirl argentina rompe il silenzio sul tradimento

Continuano a ricorrersi le indiscrezioni sul presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. Il presentatore di Made in Sud ha smentito ogni cosa, ma sono emersi nuovi dettagli che potrebbero confermare l’ipotesi di infedeltà. Stanca dei pettegolezzi, Belen Rodriguez ha deciso di dire la sua su Instagram.

Belen Rodriguez si espone sul presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio, dopo un ritorno di fiamma che aveva fatto sognare i fan della coppia. I motivi della rottura rimangono ancora avvolti nel mistero e si susseguono diverse indiscrezioni sull’allontanamento del ballerino e della showgirl argentina. Pochi giorni fa, Dagospia ha lanciato una bomba sul presunto tradimento di Stefano con Alessia Marcuzzi.

Il presentatore di Made in Sud si è affrettato a smentire il pettegolezzo ma, quando il settimanale ‘Oggi’ ha fornito una ricostruzione dettagliata di quanto accaduto con la presentatrice di Temptation Island Vip, il gossip ha iniziato ad assumere tinte più realistiche.

Durante il lockdown Belén Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili. È cominciato così il triangolo dell’estate – riporta il noto settimanale – Non a caso, nelle scorse settimane impazzava l’altro clamoroso gossip. Cioè che Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi fossero in crisi nera. A causa del lungo lockdown e della convivenza forzata , si diceva che tra di loro ci fosse più di una crepa. E che lui avesse fatto le valigie, per darsi (a entrambi) un po’ di tempo per riflettere.

Belen Rodriguez nega tutto: "Non è mai successo niente del genere"

Stanca dell’attenzione mediatica e delle teorie sul suo rapporto con il De Martino, Belen ha deciso di rompere il silenzio sulla Marcuzzi e ha scritto su Instagram:

Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Decideremo tutti insieme come muoverci perché trovo davvero assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni.

I diretti interessati negano tutto e non vi è motivo per non credere alla loro versione dei fatti. Mentre la Marcuzzi ha superato la crisi coniugale con il marito, la Rodriguez è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Gianmaria Antinolfi, per poi sbeffeggiare l’ex marito davanti ai giornalisti.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming