Gossip TV

Belen Rodriguez scaricata da Michele Morrone per Cristina Buccino: il gossip sull'ex di Stefano De Martino

di
14

Michele Morrone ha già perso tutto l'interesse per la conquista di Belen Rodriguez? 'Chi' lancia un'indiscrezione inaspettata sull'attore e Cristina Buccino, ex fiamma di Andrea Iannone.

Belen Rodriguez scaricata da Michele Morrone per Cristina Buccino: il gossip sull'ex di Stefano De Martino

Continuano i rumors sul presunto flirt tra Belen Rodriguez e Michele Morrone. Dopo l’addio a Gianmaria Antinolfi, la showgirl argentina potrebbe avere una nuova rivale in amore: Cristina Buccino, ex fiamma di Andrea Iannone.

Michele Morrone flirta con Cristina Buccino: cosa ne pensa Belen?

Si fa sempre più complicata la vita amorosa di Belen Rodriguez. Dopo l’addio a Stefano De Martino, la showgirl argentina è stata pizzicata con l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano bollenti effusioni a Capri, e la Rodriguez ha presenziato anche alla festa di compleanno della sua nuova fiamma.

Dopo essere stati avvistati ad Ibiza, sembra che qualcosa si sia rotto tra Belen e Gianmaria. Finito il flirt con l’Antinolfi, l’argentina ha accolto un altro pretendente alla sua corte. Si tratta dell’attore Michele Morrone, noto per il ruolo di Massimo Torricelli nel film targato Netflix 365 giorni. Stando alle indiscrezioni i due avrebbero progettato una fuga romantica, dopo un serrato corteggiamento da parte del Morrone.

Visualizza questo post su Instagram

Sᴇǫᴜᴇɴᴄᴇ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez scaricata per Cristina Buccino?

Il settimanale ‘Chi’, tuttavia, ha svelato un ulteriore retroscena sulla nascente coppia che potrebbe infastidire molto la bellissima presentatrice di Tu Si Que Vales. Michele sarebbe stato folgorato dall'influncer Cristina Buccino, tornata alla ribalta grazie alla notizia del flirt con Andrea Iannone, pilota ed ex fidanzato della Rodriguez.

Chissà, forse il lavoro gli serve per non pensare solo a Belen. Lei è lontana, tra Capri e Ibiza, oltre gli Appennini: che di certo non sono abbastanza alti da impedire a un amore nascente di viaggiare sulle ali della fantasia, si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. Un’altra bellezza è finita nel mirino del corteggiatore social Michele Morrone. Dopo Belen Rodriguez, l’affascinante attore, esploso su Netflix con il film 365 giorni, ha inondato di messaggi da playboy in cerca di conquiste l’influencer Cristina Buccino. La Buccino ha risposto picche.

Come avrà preso la notizia la Rodriguez?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming