Gossip TV

Belen Rodriguez rompe il silenzio: "Resta single..."

209

Un post su Instagram dell'argentina conferma le voci della crisi con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez rompe il silenzio: "Resta single..."

Da qualche giorno, impazza il gossip sulla showgirl argentina Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e si stanno facendo sempre più insistenti le voci che la coppia stia attraversando un momento di crisi.  I rispetti profili Instagram della showgirl e dell'hair stylist, originario di La Spezia, sono sotto l'occhio vigile dei media alla ricerca di conferme e smentite.

Qualche minuto fa, Belen ha rotto il silenzio con una Ig Stories che conferma, senza ulteriori dubbi, il momento particolare che sta vivendo:

"Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto, sotto sperava di trovare."

Un post molto eloquente che farebbe intendere che la Rodriguez possa essere tornata single. Le voci della crisi tra la coppia sono state alimentate dalla mancanza di foto insieme, precisamente dalla festa di compleanno di Belen, a fine settembre. Da quel momento, i due non si sono più mostrati insieme. Inoltre qualche giorno fa, due popolari esperti di cronache rosa, Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli hanno dichiarato di essere in possesso di rivelazioni scottanti a conferma della fine della relazione. Non solo, Deianira Marzano, popolare influencer sempre ben informata, ha rivelato che fonti certe dicono che Belen non voglia vedere Antonino nemmeno in cartolina e che non ci sarebbe contatti tra loro da almeno tre settimane.

C'è da aggiungere che, nonostante l'attenzione mediatica che sta avendo questa indiscrezione, nessuno dei due l'ha smentita. La showgirl e Antonino si sono fidanzati nell'agosto dello scorso anno e il 12 luglio scorso è nata piccola Luna Marì.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo