Gossip TV

Belen Rodriguez, nuovo sfogo sui social: "Non accadrà mai"

La nuova confessione della Rodriguez sulla sua vita sentimentale, velata frecciata a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez, nuovo sfogo sui social: "Non accadrà mai"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a stare al centro del gossip. Tra varie smentite e chiarimenti l’estate dei due, in particolare della showgirl argentina, prosegue tra lavoro e relax.

Le nuove dichiarazioni di Belen Rodriguez

Belen, attualmente impegnata nelle registrazioni di Tu si que vales in partenza il prossimo autunno, ha postato sul suo profilo Instagram la foto della sua ombra, raccogliendo molti apprezzamenti. L'ex moglie di Stefano, però, ha colto l'occasione anche per rispondere a un commento di una sua fan: "Non lasciare che nessuno ti demolisca mai. Siamo donne, non esiste!".

"Ricordati che non accadrà mai. E chi ci ammazza?" questo lo sfogo della showgirl argentina riferito molto probabilmente proprio alla sua vita sentimentale e alla fine della storia d'amore con l'ex ballerino professionista di Amici.

Leggi anche Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: è tutto marketing?

Ricordiamo, inoltre, che la Rodriguez è finita al centro anche di un altro gossip relativo a Michele Morrone. Ma, stando alle ultime indiscrezioni, tra l’attore e la conduttrice ci sarebbe solo una conoscenza amichevole. Morrone infatti è stato paparazzato da Chi in vacanza solo con gli amici. Anche Giovanni Ciacci, ospite nel salotto di Ogni Mattina, ha commentato il gossip più bollente dell’estate, lanciando una pesante accusa a Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi: "Lavorando per la stessa rete, è business sicuramente, ha dichiarato l’opinionista".

"Poveretti, sono obbligati ogni settimana a sbaciucchiarsi fino alla morte. Ci crediamo. Loro si adorano, basta che non ce li troviamo ogni settimana in questa corvée" ha dichiarato Barbara Alberti in collegamento con Adriana Volpe e Alessio Viola.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming