Gossip TV

Belen Rodriguez nuova presentatrice de L'Isola dei Famosi? L'indiscrezione inaspettata

di
12

Si vocifera che Belen Rodriguez potrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi, al timone della conduzione de L'Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez nuova presentatrice de L'Isola dei Famosi? L'indiscrezione inaspettata

Belen Rodriguez sarà la nuova presentatrice de L’Isola dei Famosi? La showgirl argentina potrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi al timone del reality show, che torna su Canale 5 il prossimo anno.

L'Isola dei Famosi, Belen Rodriguez nuova presentatrice?

Dopo diverse indiscrezioni, che si sono rincorse nel corso degli ultimi mesi, Mediaset ha reso noto che L’Isola dei Famosi si farà. Il reality show ambientato in Honduras, che vede mettersi alla prova volti noti dello shobitz con gli imprevisti della natura selvaggia, è stato rinnovato per una nuova edizione, che dovrebbe tornare nel 2021.

Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare il programma, forse anche a causa del Flop dell’ultima edizione e del caso Riccardo Fogli, che le ha attirato le critiche dell’opinione pubblica. Secondo il settimanale ‘Vero Tv’, Belen Rodriguez si starebbe preparando a rimpiazzare la Marcuzzi. Un cambio al vertice piuttosto ironico, dal momento che le due presentatrici sono state coinvolte in un ipotetico triangolo con Stefano De Martino, solamente poche settimane fa.

Belen Rodriguez sostituisce Alessia Marcuzzi a L'Isola dei Famosi...

Le indiscrezioni, infatti, riportavano che la Rodriguez si sarebbe allontanata dal marito dopo aver scoperto che lui la tradiva con Alessia, che nel frattempo si vociferava fosse in crisi con il marito. Insomma, un gossip succulento che, tuttavia, è stato immediatamente smentito dai diretti interessati. Forse la presenza di Belen potrebbe dare nuovo slancio a L’Isola dei Famosi, dopo le ultime sfortunate stagioni, anche se non è ancora detta l’ultima parola.

Visualizza questo post su Instagram

🌙💜 @mefuireal #newcollection #2021

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

In lizza per il ruolo di presentatrice c’è anche Ilary Blasi, rimasta senza programmi, e potrebbe essere la romana ad aggiudicarsi l’ambito ruolo. Mentre il futuro lavorativo di Belen è ancora in divenire, sembra che in campo amoroso l’argentina sia nuovamente felice grazie all’hair stylist Antonio Spinalbese. La coppia ha fatto il primo tatuaggio insieme, dopo aver trascorso le vacanza ad Ibiza all’insegna dell’amore. Sarà la volta buona per la Rodriguez?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming