Gossip TV

Belen Rodriguez: Il Codacons contro l'ospedale in cui è nata Luna Marì. Ecco che cosa sta succedendo

di
73

L'associazione che difende i consumatori e l'ambiente vuole che s'indaghi sulla struttura ospedaliera in cui è venuta alla luce la piccola Spinalbese.

Belen Rodriguez: Il Codacons contro l'ospedale in cui è nata Luna Marì. Ecco che cosa sta succedendo

Il Condacons ha chiesto che venga aperta un'indagine sull'ospedale in cui la secondogenita della showgirl è venuta al mondo per "interruzioni di pubblico servizio" e per "abuso d'ufficio".

Belen Rodriguez: Il Codacons contro l'ospedale in cui è nata Luna Marì

Lunedì 12 luglio, la figlia di Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese, è venuta al mondo. Da quando la piccola Luna Marì è nata, sul web non si parla d'altro, soprattutto dal momento in cui è si è venuto a sapere che l'Ospedale Giustinianeo di Padova, quello in cui la showgirl argentina ha appunto partorito, aveva affisso un foglio con su scritto che "causa Belen e fino a nuovo ordine" alcuni piani della struttura non sarebbero stati accessibili. Anche il Codacons, l'associazione senza fini di lucro nata nel 1986 in difesa dei consumatori e dell'ambiente da sempre in lotta con il rapper Fedez, ha iniziato ad interessarsi alla vicenda, chiedendo che venga aperta un'indagine in merito alle "interruzioni di pubblico servizio", e all'"abuso d'ufficio". Nell'esposto, il Codacons ha spiegato il perché l'ospedale dovrebbe assumersi le proprie responsabilità per quanto accaduto in quei giorni:

Se i fatti venissero confermati ci troveremmo infatti di fronte a modifiche nell'erogazione dei servizi offerti da una struttura pubblica non giustificate da comprovate esigenze, con palese violazione dei protocolli a danno di tutti gli altri pazienti e del personale, ed evidenti disparità di trattamento nei confronti delle altre mamme ricoverate presso l'ospedale.

Quest'ultimo, d'altra parte, non sta facendo altro che giustificarsi, dichiarando che la presenza di Belen non ha rappresentato un problema per gli altri pazienti, i quali non ne hanno quindi risentito in alcun modo. La neomamma, invece, non si è ancora pronunciata; dopotutto, l'associazione è più agguerrita con la struttura ospedaliera piuttosto che con la Rodriguez.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming