Gossip TV

Belen Rodriguez, fine del flirt con Gianmaria Antinolfi: il nuovo pretendente è l'attore Michele Morrone

di
639

Il settimanale 'Chi' lancia un'indiscrezione sul flirt tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: l'ex moglie di Stefano De Martino sarebbe in contatto con il sensuale Michele Morrone.

Belen Rodriguez, fine del flirt con Gianmaria Antinolfi: il nuovo pretendente è l'attore Michele Morrone

Belen Rodriguez ha messo fine al suo flirt con Gianmaria Antinolfi? Sembra che la bellissima showgirl argentina abbia accantonato la conoscenza con l’imprenditore partenopeo per lasciare spazio ad un nuovo pretendente: il sensuale attore Michele Morrone.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: è già finita tra i due?

La vita sentimentale di Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. La showgirl argentina e Stefano De Martino si sono ufficialmente lasciati, spiazzando tutti i fan della coppia. La rottura è stata accompagnata da diverse polemiche, tra cui il presunto tradimento di Stefano con Alessia Marcuzzi. Tradimento che, tuttavia, è stato apertamente negato dai diretti interessati e anche dalla Rodriguez, che ha preso le parti della collega.

Leggi anche Belen punzecchia Stefano: "Sempre fedele"

Poche settimane fa, Belen è stata pizzicata in compagnia di una nuova fiamma. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, imprenditore del fashion partenopeo, con il quale l’argentina ha trascorso le vacanze a Capri e poi a Ibiza. Proprio mentre si recava nella Isla più in voga dell’estate, Belen ha incontrato Stefano in aeroporto ed è calato il gelo. Il rapporto tra i due, infatti sembra essersi rotto per sempre e la Rodriguez si è dedicata totalmente al figlio Santiago e a nuovi progetti lavorativi.

Belen Rodriguez corteggiata da Michele Morrone: l'indiscrezione

Sembra, tuttavia, che la presentatrice di Tu Si Que Vales si sia già stancata della compagnia dell’Antinolfi e che un nuovo pretendente sia giunto alla sua corte.

Una conoscenza che non ha superato la prova per diventare un legame - si legge tra le pagine del settimanale ‘Chi’ - Circola un nome pesante tra i corteggiatori della Rodriguez, quello di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina.

Certamente Belen e Morrone, che ha recentemente conosciuto la fama grazie al film Netflix 365 giorni, formerebbero una coppia bellissima e invidiata, ma l’argentina mette un freno: dopo la fine della storia con Stefano De Martino, la sua priorità rimane l’adorato figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Wait and Breathe. . @palazzoversacedubai @raffaelecerracchio

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) in data:



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming