Belen Rodriguez e Stefano De Martino ufficializzano il loro ritorno di fiamma: "Resta per sempre"

-
846
Belen Rodriguez e Stefano De Martino ufficializzano il loro ritorno di fiamma: "Resta per sempre"

La foto che tutti attendevano da ormai settimane è arrivata. Belen Rodriguez, in vacanza in Marocco con Stefano De Martino e il piccolo Santiago, ha pubblicato su Instagram uno scatto con l'ex marito che corona il ritorno di fiamma che tutti sognavano.

Da qualche giorno la coppia si stava concedendo diversi scatti e video nel deserto, tra cene, danze e splendide cattedrali. Ieri, l'ex ballerino di Amici, ha ritratto la sua ex moglie e Santiago, accompagnando l'immagine con la didascalia, "Le mie persone preferite" ed oggi e arrivata l'immagine di entrambi, avvolti in un abbraccio. Lo scatto, tiene a precisare la showgirl argentina, è opera proprio del loro primogenito e la frase, con cui ha deciso di accompagnarlo la Rodriguez, non lascia più spazio ad alcun dubbio: "Che tu rimanga per un po', o meglio per sempre".

La coppia, dopo tre anni d’amore, si è separata nel 2017, firmando le carte del divorzio, dopo il loro matrimonio celebrato il 20 settembre 2013 a Comignago. Un dolore, quello della separazione, mai nascosto da parte di entrambi come del resto mai del tutto celato è stato quell'amore che li ha uniti, e che oggi, finalmente, hanno ritrovato.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"