Gossip TV

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l'indiscrezione sul vero motivo della crisi: "Non collimano più"

di
906

Il settimanale 'Chi' svela ulteriori dettagli sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l'indiscrezione sul vero motivo della crisi: "Non collimano più"

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha spiazzato tutti. Dopo la separazione, era finalmente tornato il sereno su una delle coppie più belle del panorama dello spettacolo. Belen e Stefano si mostravano felici, insieme al piccolo Santiago, e l’argentina aveva raccontato del suo nuovo stato d’animo anche nel salotto di Verissimo, commovendo tutti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le indiscrezioni sull'allontanamento

Per stroncare voci e indiscrezioni su un possibile riavvicinamento ad Andrea Iannone, la Rodriguez ha confermato la crisi ed ha chiesto un po’ di pace, per rimettere insieme i pezzi e pensare alla situazione. Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse indiscrezioni circa il motivo dell’allontanamento, e anche il De Martino è stato costretto a rompere il silenzio sulla sua vita privata.

Oggi, il settimanale ‘Chi’ ha svelato un ulteriore retroscena su questo improvviso allontanamento. “Belen e Stefano sono divisi da visioni diverse, aggrappati a concezioni della vita che non collimano più. Tante volte si sono allontanati e altrettante si sono ripresi. Questa crisi è dura, aggravata dalle scorie della quarantena”, questo quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini.

Prima di sancire definitivamente la rottura, la coppia si sta prendendo del tempo per riflettere. Belen trascorre le sue giornate con il figlio Santiago e l’amico Mattia Ferrari, che cerca di donarle nuovamente il sorriso, mentre Stefano è impegnato con le registrazioni della nuova stagione di Made in Sud.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming