Gossip TV

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la rottura: "In lui c'è molto dolore per questo fallimento"

di
26

Come stanno Belen Rodriguez e Stefano De Martino? L'indiscrezione sul presentatore di Made in Sud dopo la separazione dalla bella showgirl argentina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la rottura: "In lui c'è molto dolore per questo fallimento"

La fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non smette di far discutere. A distanza di settimane, un caro amico del presentatore di Made in Sud fa alcune rivelazioni sulla rottura e sulla nuova situazione sentimentale di Stefano.

Stefano De Martino sofferente per la rottura con Belen Rodriguez

È finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La storia d’amore che aveva appassionato migliaia di fan è giunta al capolinea e aleggia il mistero sulle reali motivazioni della repentina rottura. Negli ultimi mesi sono circolate diverse indiscrezioni sulla showgirl argentina e sull’ex ballerino di Amici. Mentre Mariana Rodriguez ha smentito il flirt con Stefano, Belen sembra aver messo fine alla conoscenza dell’affascinante imprenditore Gianmaria Antinolfi.

Il nuovo corteggiatore della Rodriguez è Michele Morrone, un sex symbol lanciassimo grazie al film 365 giorni, che ha sbancato sul Netflix. Belen e Michele progettano un ‘weekend privatissimo’ stando alle indiscrezioni di Amedeo Venza, mentre il De Martino pensa al lavoro e al figlio Santiago. Un amico intimo di Stefano ha concesso un’intervista al settimanale 'Vero', raccontando lo stato d’animo del presentatore dopo la separazione dalla Rodriguez:

Perché non ha voluto parlare della rottura con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento…La secondo volta fa ancora più male della prima.

La fonte, vicinissima a Stefano, conferma che l’obiettivo del ballerino è quello di trascorrere più tempo possibile con Santiago, sperando di tenerlo lontano dalle riviste scandalistiche:

Lui è al centro dei suoi pensieri e questo è anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne. Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre.


di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming