Gossip TV

Belen Rodriguez è davvero incinta di Antonino Spinalbese, il gossip

65

Arriva la conferma dal settimanale Oggi.

Belen Rodriguez è davvero incinta di Antonino Spinalbese, il gossip

Belen Rodriguez sarebbe davvero incinta al quarto mese di gravidanza. A confermare la notizia in esclusiva, il settimanale 'Oggi'che riporta del lieto evento della showgirl argentina, inseparabile ormai dall'hair stylist Antonino Spinalbese.

"Sono felicissima, non desideravo altro - si legge sul magazine - Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”. Agli amici che sondano, Belén Rodriguez confida di non esser mai stata così felice. Confida e conferma, solo con loro, le voci di una nuova maternità. La showgirl argentina, ex moglie di Stefano De Martino e già mamma di Santiago, è appena entrata nel quarto mese di gravidanza. Conti alla mano, il bebè sarà il modo in cui lei e il compagno, l’hair stylist Antonino Spinalbese, daranno il benvenuto a un’estate che tutti ci auguriamo più libera dalle angosce pandemiche"

Inoltre, secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo, l'ex marito Stefano De Martino non avrebbe preso nel migliore dei modi la notizia. Il conduttore di Stasera tutto è possibile, garantiscono gli amici più stretti, non ha accolto il lieto evento felicemente. Pare infatti che De Martino aveva ancora il desiderio di recuperare la relazione con Belen e accogliere con lei il secondo figlio dopo la nascita del primogenito Santiago. Un desiderio, quello di allargare la famiglia che la Rodriguez non ha mai nascosto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo