Gossip TV

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: torna il sereno dopo la Crisi!

174

Con una Ig Stories, Antonino Spinalbese mette a tacere le voci sulla crisi con Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: torna il sereno dopo la Crisi!

Nelle ultime settimane, dopo aver dato alla luce Luna Marì e aver condiviso miriadi di foto dell’amato Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez sembrava essere sempre più distante dal padre della sua secondogenita. Dopo che le voci di una presunta crisi di coppia si sono fatte sempre più insistenti, l’hair stylist ha deciso di intervenire, mettendo a tacere le chiacchiere con un video di Belen.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: crisi superata

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è stata travolgente sin dal primo momento. Reduce dall’addio definitivo a Stefano De Martino, padre del primogenito dell’argentina Santiago, la showgirl ha conosciuto il giovane e affascinante hair stylist e i due non si sono più lasciati. Passionali vacanze a Ibiza, un ritorno lento alla routine, segnato dalla gravidanza di Belen, che pochi mesi fa ha dato alla luce Luna Marì. Nonostante le premesse per un amore grande e folle, qualcosa sembrava essersi rotto tra la coppia, che ha iniziato ad apparire sempre meno frequentemente insieme.

Sono spariti i post su Instagram, le foto insieme e le romantiche dediche che Belen e Antonino erano soliti scambiarsi, tanto da portare i fan a credere che i due neo genitori stessero attraversando una brutta crisi di coppia. Crisi commentata da Spinalbese, che sembrava essere pronto a tutto pur di rimanere al fianco dell’argentina e della figlioletta.

Poche ore fa, dopo tanto vociare, Antonino ha preso una decisione e ha messo fine ai gossip, pubblicando una serie di video in compagnia di Belen. La showgirl balla scatenata nelle Ig Stories del compagno, mostrando gambe da urlo, per poi rinfrescarsi con un drink insieme ad altri amici. Insomma, tra Belen e Antonino è decisamente tornato il sereno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming